in

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (6 – 12 gennaio)

Prima settimana dell’anno, cari amici serial addicted! Amazon Prime Video ci propone tantissime novità.

Anno nuovo, vita nuova, lasciamoci i primi 20 anni del nuovo millennio alle spalle e ripartiamo da zero (senza però lasciare indietro il nostro abbonamento Amazon Prime Video!).

Il servizio di streaming di Amazon Studios sta diventando la nuova frontiera di contenuti online, riponiamo grandi aspettative da questo gennaio (ecco qui le uscite di TUTTO IL MESE!)

Qui potrete trovare tutte le novità del catalogo per un inizio di decade con il botto.

Lunedì 6 gennaio

“La befana vien di notte, con le scarpe tutte rotte…”

I bambini sperano che la befana gli porti un sacco pieno di dolciumi, noi serial addicted chiediamo invece un pacchetto di contenuti coinvolgenti ed interessanti, ecco qui quelli di Amazon Prime Video di quest’anno per l’epifania.

Per questo lunedì sarà messo a disposizione il film Conan il Barbaro, il personaggio creato da Robert E. Howard.

Mercoledì 8 gennaio

Nuovo giorno, nuovi film a disposizione. Saranno caricati:

  • American Dreamer
  • Il Sole a Mezzanotte – Midnight Sun

Giovedì 9 Gennaio

Amazon Prime Video ancora non ci delizia con una serie tv, ma con un grande classico del 1997 dal titolo Piacere, Wally Sparks.

Venerdì 10 Gennaio

Ecco signore e signori, il 10 gennaio sarà pubblicato il primo contenuto seriale, direttamente di produzione Amazon Prime Video, della settimana, ma il portale non ci fa mancare neanche un altro film con un volto ben noto agli amanti delle serie comedy.

Il film a disposizione sarà The Wedding, che vede nel cast la bella Haley Dunphy, interpretata dall’attrice quasi trentenne Sarah Hyland.

Lo show di produzione Amazon, invece, è intitolato Treadstone.

L’action-thirller indagherà sulle vicende del “lato oscuro della CIA americana”, infatti esplorerà il mondo che abbiamo già conosciuto nei film di Jason Bourne con Matt Damon.

Treadstone si concentra sulle influenze comportamentali che la CIA impone ai soldati per farli diventare macchine assassine con un solo cenno.

Ecco qua il trailer:

Per questa settimana è tutto, tra Amazon Prime Video e Netflix, immagino che non sappiate da dove iniziare!

LEGGI ANCHE – 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Peaky Blinders 6, Steven Knight ha finito di scrivere la stagione (l’ultima?)

Ufficiale! Baby Yoda non si chiama Baby Yoda e ha un vero nome