Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (12 settembre – 18 settembre)

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (12 settembre – 18 settembre)

Amazon Prime Video torna, anche questa settimana, con tantissime novità. Abbiamo visto che il mese di settembre può portarci tantissime gioie, e con le uscite della scorsa settimana abbiamo già avuto modo di notare che non si arresta la corsa della piattaforma streaming (alla quale, se non siete abbonati ma volete fare un test tramite un periodo di prova per vedere se i contenuti possono essere di vostro interesse, potete accedere passando direttamente da qui). Nonostante ci siano alcune serie tv in cui apparentemente la piattaforma non sta credendo abbastanza non possiamo negare che le ultime uscite siano state qualcosa di incredibile. Come specificato, il primi del mese è arrivato forse uno dei contenuti Amazon Original più attesi della piattaforma, ovvero la serie tv Il Signore Degli Anelli: Gli Anelli Del Potere, ma è stato solo un piccolo assaggio dei contenuti straordinari che ci aspettano nel corso del mese. Settimana scorsa, ad esempio, abbiamo visto l’arrivo di Dune, il film con Timothée Chalamet e Zendaya. E anche questa settimana si preannuncia ricca, per non dire ricchissima, di nuovi e interessanti arrivi. Decisamente più ricca degli arrivi della scorsa settimana, abbiamo la certezza che avremo, come sempre, la possibilità di goderci più film e serie tv nel corso della settimana. Come sempre accade, se da una parte possiamo gioire per i nuovi arrivi, dall’altra non possiamo che dispiacerci per tutti quei contenuti che invece vengono poi tolti dalla piattaforma streaming.

Ma ora basta tergiversare, e andiamo a scoprire insieme i nuovi arrivi di questa settimana su Amazon Prime Video.

Martedì 13 settembre

Amazon Prime Video, lo sappiamo oramai molto bene, ci tiene a tenere sempre aggiornato il suo catalogo nella maniera più vasta possibile. Quest’oggi, proprio a inizio settimana, è la volta del cinema, con l’arrivo di un film di qualche anno fa che ha ricevuto un ottimo responso dalla critica. Arriverà infatti nel catalogo streaming Synchronic, che vede nel cast, tra gli altri, anche Anthony Mackie e Jamie Dornan. La storia ruota intorno a due paramedici, che si devono confrontare con una sostanza la cui provenienza rimane però misteriosa. Un thriller che è davvero in grado di tenere con il fiato sospeso.

Giovedì 15 settembre su Amazon Prime Video

Anche questa si preannuncia essere una giornata ricca di nuovi arrivi per Amazon Prime Video, su tantissimi fronti. Avremo infatti arrivi interessanti dal punto di vista delle serie tv, dei film e anche di alcuni show. Partiamo proprio da questi ultimi, perché oggi arriverà in piattaforma A & F, Ale E Franz Show, ovvero la prima stagione dello show del duo comico più famoso dei primi anni 2000. Nella stessa giornata in catalogo verrà aggiunta anche la prima stagione di Un professore, la fortunata serie tv Rai con protagonista Alessandro Gassmann, e le prime due stagioni di Fire Force. Per quanto riguarda il cinema arriveranno invece i film Fuori Controllo, 10 Giorni Senza Mamma e Io Non Sono Qui. Grande attesa inoltre per un altro documentario in arrivo oggi, ovvero Kobe – Una Storia Italiana, sul noto giocatore di basket tristemente scomparso nel gennaio 2020.

Venerdì 16 settembre

In questi mesi il catalogo di Amazon Prime Video è stato sempre ben rifornito non soltanto dal punto di vista delle serie tv, ma anche (e soprattutto) dal punto di vista del cinema. Abbiamo già visto l’arrivo di diverse novità ed esclusive per quanto riguarda i film, e anche questa giornata, ormai alle porte del wee end, non fa eccezione. Quest’oggi saranno felici gli amanti del genere thriller, e più nello specifico dei thriller psicologici. In questa giornata, infatti, è previsto l’arrivo in catalogo del film Goodnight Mommy, che siamo più che certi vi farà accapponare la pelle. Non rimarremo però sforniti di serie tv nemmeno oggi, visto che arriveranno in catalogo anche The Grand Tour Presents: A Scandi Flick, con la quinta stagione, e Un Affare Privato, la serie tv con Jean Reno.

Sabato 17 settembre

Anche in questa giornata, all’inizio di questo super week ends, torna il cinema su Amazon Prime Video. Per non farci mancare nulla, quest’oggi in catalogo arriverà un film di genere thriller e drammatico, che riuscirà sicuramente a conquistare il pubblico. Stiamo parlando di Fatale – Doppio Inganno, per la regia di Deon Taylor. Secondo la storia, un importante agente sportivo passa una notte con una donna che scopriremo essere detective della polizia, cadendo così nella sua trappola e rischiando di mettere a repentaglio addirittura la sua vita.