in

Amazon Prime Video – TUTTE le uscite di Novembre tra grandi ritorni e novità esclusive

Amazon Prime Video Novembre 2019

Novembre e febbraio si sa, sono i mesi più tristi dell’inverno, nessuna festa, solo giornate buie e noiose. Amazon Prime Video ci aiuta ad addolcire la pillola con le sue new entry nel catalogo di novembre.

Rilasci ufficiali o inserimenti di show già visti vanno ad ingrandire un catalogo che di mese in mese si rivela sempre più interessante.

E allora, basta perdere tempo!

Ecco qui TUTTE le novità che Amazon Prime Video ha riservato per il catalogo italiano in ordine cronologico.

1. Jack Ryan

La seconda stagione dello show sarà disponibile dall’1 novembre di cui puoi vedere il trailer ufficiale rilasciato da Amazon Prime Video qui sotto.

Gli episodi dell’action thriller descriveranno in che cospirazione si ritrova il protagonista, l’agente della CIA Jack Ryan, dopo aver seguito una spedizione sospetta di armi illegali in Venezuela.

All’attore protagonista John Krasinski, si aggiungeranno in questa seconda stagione anche Michael Kelly da House of Cards che interpreterà Mike November, Noomi Rapace da Prometheus nel ruolo di Harriet ‘Harry’ Baumann ed infine Wendell Pierce da The Wire come Greer.

2. The Good Fight

The Good Fight è la serie spin-off e sequel di The Good Wife che sarà disponibile dall’1 novembre.

La protagonista dello show è l’attrice Christine Baranski, che nei panni di Diane Lockhart viene licenziata a seguito di una gigantesca truffa finanziaria che ha definitivamente distrutto la reputazione della sua figlioccia Maia.

3. The Promise Neverland

La prima parte di questa serie anime sarà rilasciata già l’1 novembre.

L’anime è tratto dall’omonimo manga che racconta la storia dei tre orfani Emma, Norman e Ray all’interno dell’orfanotrofio in cui vivono.

4. Rocco Schiavone

serie tv

Ecco la prima delle due serie italiane che entreranno nel catalogo di Amazon Prime Video in questo freddo novembre!

Dal 7 novembre sarà rilasciata la terza stagione dello show con protagonista l’attore Marco Giallini.

Ambientato nel freddo inverno in Aosta, il vicequestore Rocco Schiavone si occuperà di risolvere i casi che gli si presentano.

5. The Man In The High Castle

Questo è decisamente uno degli show più attesi del periodo, anche a causa del fatto che quella che verrà rilasciata sarà la quarta ed ultima stagione.

Potremo immergerci nella Resistenza ribelle guidata da Juliana Crain dal 15 novembre 2019.

In quest’ultimo ciclo di episodi sorgerà un nuovo movimento (il balck movement) contro le forse naziste ed imperialiste che affiancherà la Resistenza della Crain.

6. L’attacco dei Giganti

La seconda parte di questa serie anime sarà rilasciata a partire dal 15 novembre.

La storyline di questo anime ruota attorno ad un mondo in cui i superstiti umani vivono in città circondate da enormi mura difensive a causa della comparsa dei giganti.

7. Carnival Row

La prima stagione della serie che vede protagonista l’ex modella di Victoria’s Secret è già disponibile nel portale di Amazon Prime Video, ma il 22 novembre verrà rilasciata la versione doppiata in italiano.

Per chi non ha voglia o tempo di cimentarsi nella visione degli show il lingua originale (nessun giudizio!) potrà godersi le creature mitologiche dell’età vittoriana raccontate in questo show nella nostra lingua proprio dalla fine di novembre.

8. Scatola Nera (prima serie italiana Amazon Prime Video)

Amazon Prime Video scatola nera

Ecco la seconda serie italiana che Amazon Prime Video rilascia, questa volta a differenza di Rocco Schiavone, IN ESCLUSIVA, il 25 novembre.

Scatola Nera è la prima comedy crime italiana che il colosso rilascia in esclusiva.

Gli 8 episodi da cui è composto lo show si concentreranno rispettivamente su ognuno degli 8 personaggi, raccontando i loro problemi e le loro paure.

La comedy si concentra su una compagnia teatrale che si riunisce in un casale sperduto per provare la commedia teatrale in uscita dopo pochi giorni, ambientata tutta nel caveau di una banca!

Qua puoi trovare anche la lista di film di cui gioiranno gli appassionati di lungometraggi:

  • 1 novembre – Un Amore di Testimone
  • 7 novembre – Money Monster
  • 8 novembre – One Child Nation
  • 10 novembre – Instant Family
  • 15 novembre – John Wick: Chapter 3 – Parabellum
  • 15 novembre – Brittany non si ferma più
  • 16 novembre – Un’Impresa da Dio
  • 16 novembre – Un Uragano all’improvviso
  • 18 novembre – A Ghost Story
  • 18 novembre – The Birthday Wonderland
  • 29 novembre – The Beach Bum
  • 29 novembre – Widow’s Walk
  • 29 novembre – The Report
  • 29 novembre – Chiara Ferragni Unposted

Da mese triste e privo di significato, novembre si è rivelato improvvisamente più interessante del previsto, LET THE NOVEMBER BEGIN!

LEGGI ANCHE – Amazon Prime Video – 5 Serie Tv presenti con cui sentirsi nostalgici

Scritto da Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Sophia Bush

Love, Simon – Sophia Bush entra nel cast

Game of Thrones

Nuova reunion per Game of Thrones: Emilia Clarke incontra i suoi due “amori”