Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Amazon Prime Video » Dallo “scippo” a Netflix fino a Lorena: tutte le uscite di febbraio di Amazon Prime Video!

Dallo “scippo” a Netflix fino a Lorena: tutte le uscite di febbraio di Amazon Prime Video!

Non solo Netflix, anche Amazon Prime Video sta migliorando notevolmente il suo catalogo. E anche il mese di febbraio porta in dote alcune novità.

Amazon Prime Video non si arrende e questo mese ci regala grandi successi, tante nuove uscite di serie tv, film e non solo. Scopriamo insieme il catalogo:

 

1) Agatha Christie Presents: ABC Murders – 1 febbraio

Dal 1° febbraio sarà disponibile la serie tv basata sul romanzo La Serie Infernale di Agatha Christie. ABC Murders seguirà la storia di un killer che usa l’alias ‘ABC’. Questo colpisce in modo metodico, lasciando su ogni scena del crimine una copia della guida ferroviaria ABC. Nel cast di ABC Murders ci saranno John Malkovich e Rupert Grint.

2) Just Add Magic 3 – 1 febbraio

Anche la terza stagione di queste serie è prevista per il primo febbraio. Ritroveremo Darbie, Kelly e Hannah intente a riunirsi con i loro vecchi amici. Condivideranno con loro il segreto del libro di cucina e viaggiaranno nel tempo alla ricerca di risposte.

 

3) White Dragon – 8 febbraio

A partire dall’8 febbraio sarà rilasciata la nuova serie White Dragon. Questa racconta la storia del professore Jonah Mulray che arriva fino ad Hong Kong solo per scoprire tutta la verità sulla morte di sua moglie. Venendo a conoscenza, invece, di una tragica cospirazione.

4) The Expanse – 8 febbraio

Dall’8 febbraio possiamo ammirare anche le prime tre stagioni di The Expanse. La serie è passata da Netflix ad Amazon a metà dello scorso anno, con la compagnia di Jeff Bezos che ha deciso di continuarne la produzione. Ricordiamo che la terza stagione è inedita in Italia e tra qualche mese potremmo ritrovare anche la quarta stagione della serie tv fantascientifica, tratta dai romanzi di James S. A. Corey. Che la guerra tra la Terra e Marte abbia inizio!

5) Lorena – 15 febbraio

lorena

Dal 15 Febbraio vedremo anche la docu-serie Lorena. La storia, arcinota, è quella di Lorena Bobbitt che nel 1993 tagliò il pene del marito – John Wayne Bobbitt – adducendo ragioni diverse e mai chiarite davvero del tutto (si parlò, inizialmente, di mancanza di attenzioni da parte del marito, mentre in seguito addirittura di abusi nei confronti della donna). Il documentario, diviso in quattro parti e prodotto da Jordan Peele, proverà a ricostruire l’accaduto, addentrandosi anche nel contesto sociale in cui la vicenda si è svolta.

6) This Giant Beast That is the Global Economy – 22 febbraio

This Giant Beast that is the Global Economy

Dal 22 Febbraio partirà la prima stagione di questa docu-serie, realizzata da Adam McKay, il regista di Vice – L’uomo nell’ombra, oltre che de La Grande Scommessa. Negli episodi Kal Penn, Kevin in How I Met Your Mother, risponderà ad alcune domande scottanti (con il supporto di alcune star): come riciclare soldi sporchi? Per gli stupidi è più facile diventare ricchi? Come mai la morte è così costosa? Quindi ogni episodio si focalizzerà su uno dei temi più importanti della Global Economy.

E per finire vi ricordiamo le altre serie tv di punta disponibili sul catalogo di Amazon Prime Video:

American Gods, stagione 1

Dawson’s Creek, stagioni 1 – 6

Quantico, stagione 1

Grimm, stagioni 1 – 6

Downton Abbey, stagioni 1 – 6

Dr House, stagioni 1 -8

Grey’s Anatomy, stagioni 1-13

This is Us, stagione 1

Tokyo Vampire Hotel, stagione 1

Vikings, stagioni 1 – 5

Mr Robot, stagioni 1 – 3

Leggi anche – Amazon Prime Video sta superando Netflix?

Tag: