Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video, tutti i contenuti in scadenza questa settimana (18-24 Ottobre)

Amazon Prime Video, tutti i contenuti in scadenza questa settimana (18-24 Ottobre)

Amazon Prime Video

Amazon Prime Video, ogni settimana, cancella alcune serie tv e alcuni film dalla sua piattaforma. Lo fa ogni mese, e ne parliamo come ben sapete in questa rubrica, ma è possibile che rispetto alle cancellazioni annunciate a inizio mese se ne aggiungano altre durante le settimane del mese stesso: ed è per questo, al fine di tenervi aggiornati su ogni novità relativa alla piattaforma streaming giorno per giorno, che abbiamo ideato questa rubrica che vi terrà compagnia ogni lunedi. Accanto alla rubrica sulle nuove uscite della settimana (che trovate qui), quindi, in cui vi raccontiamo tutto ciò che di nuovo arriva su Amazon Prime Video, troverete quest’altra rubrica in cui vi racconteremo, al contrario, tutto ciò che verrà eliminato da Amazon Prime Video. Andiamo a vedere quindi cosa succederà in questi 7 giorni, coi contenuti eliminati dal 18 al 24 Ottobre.

Ci sarà questa settimana in particolare una grossa eliminazione su Amazon Prime Video, e avverrà precisamente il 22 Ottobre. Ma andiamo per gradi e andiamo a vedere giorno per giorno quali contenuti verranno eliminati dalla piattaforma da oggi a domenica 24. Cominciamo subito con le eliminazioni previste per domani 19 Ottobre (oggi 18 Ottobre nessun contenuto verrà eliminato dalla piattaforma): oggi è l’ultimo giorno in cui troverete disponibili su Amazon il film MARROWBONE e la serie tv SEAL Team: entrambe verranno escluse dal catalogo a partire da domani.

Il 21 Ottobre invece toccherà alla serie tv anime ViVid Strike! salutare la compagine, mentre come già detto in precedenza il 22 Ottobre sarà il giorno peggiore di questa settimana quanto a eliminazioni dal catalogo di Amazon Prime Video: a salutare sarà infatti Streghe, che sarà quindi disponibile sulla piattaforma soltanto per altri tre giorni a partire da oggi. Che siate in fase di ennesimo rewatch o che stiate recuperando la serie per la prima volta, il consiglio è quello di affrettarvi perchè il tempo di Streghe su Prime Video sta veramente per scadere.

Chiudiamo la rassegna delle eliminazioni dal catalogo di Amazon Prime Video con quella del 23 Ottobre: verrà tolto dal catalogo il film Il Principe Dimenticato.

Per ora è tutto, ci aggiorniamo la prossima settimana con le nuove eliminazioni dal catalogo di Amazon Prime Video!

LEGGI ANCHE – LOL – Chi ride è fuori: rivelato il nome del primo concorrente della seconda edizione!