Home » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video, tutti i contenuti in scadenza questa settimana (3 Gennaio – 9 Gennaio)

Amazon Prime Video, tutti i contenuti in scadenza questa settimana (3 Gennaio – 9 Gennaio)

amazon prime video

Amazon Prime Video, ogni settimana, cancella alcune serie tv e alcuni film dalla sua piattaforma. Lo fa ogni mese, e ne parliamo come ben sapete in questa rubrica, ma è possibile che rispetto alle cancellazioni annunciate a inizio mese se ne aggiungano altre durante le settimane del mese stesso: ed è per questo, al fine di tenervi aggiornati su ogni novità relativa alla piattaforma streaming giorno per giorno, che abbiamo ideato questa rubrica che vi terrà compagnia ogni lunedi o ogni martedì a seconda di quale è il primo contenuto eliminato della settimana dalla piattaforma. Accanto alla rubrica sulle nuove uscite della settimana, quindi, in cui vi raccontiamo tutto ciò che di nuovo arriva su Amazon Prime Video, troverete quest’altra rubrica in cui vi racconteremo, al contrario, tutto ciò che verrà eliminato da Amazon Prime Video. Andiamo a vedere quindi cosa succederà in questi 7 giorni, coi contenuti eliminati dal 3 al 9 Gennaio 2022.

Qua sotto vi riporteremo un piccolo calendario con al suo interno giorno della settimana\giorno di scadenza e sotto il giorno di scadenza, il contenuto che andrà in scadenza nonchè la tipologia di contenuto (serie tv, film, documentario ecc.). Ecco a voi quindi la lista dei contenuti in scadenza su Prime Video questa settimana, ovvero quella che va da 3 al 9 Gennaio 2022!

Amazon Prime Video – Tutti i contenuti in scadenza questa settimana

3 Gennaio

La Stanza – Film

4 Gennaio

American Crime – Serie Tv

7 Gennaio

10 giorni senza mamma – Film

8 Gennaio

Palm Springs: vivi come se non ci fosse un domani – Film
Onihei Hankachou – Serie Tv
Il Capitale Umano – Film

E anche per questa settimana è tutto. Ci aggiorniamo il prossimo lunedi (o il prossimo martedi, a seconda del primo contenuto cancellato) con tutti i nuovi contenuti settimanali in scadenza su Amazon Prime Video!

Tag: