in

Amazon Prime Video CANCELLA 7 Serie Tv tra fine febbraio e inizio marzo: addio a 3 pezzi grossi

Amazon Prime Video
Amazon Prime Video

Amazon Prime Video continua la sua scalata ai vertici dello streaming mondiale, deliziandoci ogni settimana con nuovi contenuti (qui trovate tutti i contenuti in arrivo questa settimana, mentre qui ci sono quelli della scorsa settimana. Ecco invece tutta la lista delle serie tv arrivate e\o in arrivo nell’intero mese di febbraio) ed eliminando ogni tanto qualche serie tv o qualche film dal suo catalogo (qui gli ultimi film eliminati), per fare spazio a nuovi e scintillanti contenuti, originali oppure acquisiti da altre piattaforme o canali televisivi. Oggi parleremo però delle Serie Tv che verranno cancellate dalla piattaforma nei prossimi giorni, e più precisamente tra gli ultimi giorni di febbraio e i primi di marzo. Prima di cominciare, però, vi ricordiamo che non siete ancora abbonati ad Amazon Prime Video e pensavate di farlo, potete farlo cliccando direttamente qui.

Ma andiamo a noi. Dal 20 Febbraio in poi, quindi a partire da domani, ci saranno alcune importanti cancellazioni di serie tv su Amazon Prime Video: precisamente 7. E partendo proprio da domani, vi comunichiamo che oggi è l’ultimo giorno in cui potrete trovare disponibile su Amazon Prime Video la serie tv Beyond: dal 20 febbraio infatti questo prodottto televisivo verrà rimosso una volta per tutte dalla piattaforma.

Qualche giorno di pausa senza cancellazioni e poi si riparte il 28 Febbraio, con una bella lista lunga di serie tv che verranno cancellate da Amazon Prime Video: l’ultimo giorno del mese sarà infatti il momento di salutare, tutte insieme, le serie tv Anger Management, The Goes Wrong Show, Blue Mountain State e The Royals: quest’ultima è sicuramente la serie tv più importante che verrà cancellata in questa ultima parte del mese, ma non la serie tv più importante in assoluto che verrà esclusa dal ricco catalogo di Amazon nel prossimo periodo. A inizio Marzo saremo costretti a salutare i due pezzi più grossi di questo folto lotto di eliminazioni.

Il 3 Marzo sarà l’ultimo giorno in cui potrete trovare disponibile su Amazon Prime Video la celeberrima serie tv Ugly Betty: fino a qualche anno fa serie iconica che potevamo trovare spesso su Italia Uno, Ugly Betty era da tempo sul catalogo di Amazon e dopo molto tempo ci saluta.

Per concludere, l’ultima grande serie tv – decisamente la più importante in assoluto – che è pronta a salutare il catalogo di Amazon Prime Video è The Shield: la cancellazione della serie con protagonista Vic Mackey uscirà di scena durante il mese di marzo, anche se non è ancora stata specificata una data in cui verrà esclusa: data che verrà comunicata verosimilmente nei prossimi giorni, prima della fine del mese di febbraio.

Per ora è tutto: ci aggiorniamo nei prossimi giorni con tutte le novità sull’universo Amazon Prime Video!

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

Gossip Girl

Gossip Girl, Taylor Momsen: «Avevo rinunciato alla vita. Fui felice quando finì Gossip Girl»

Breaking Bad: una nuova teoria dei fan su cosa simboleggia la mosca in Fly