Vai al contenuto
Home » After Life

Guardate che cosa ha sfornato per noi Ricky Gervais

Ricky Gervais
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

After Life, quel gioiellino di Ricky Gervais, tornerà molto presto con una nuova e splendida terza stagione. L’attore lo aveva già anticipato un paio di mesi fa, quando a maggio aveva scritto un messaggio molto eloquente sui suoi profili social, ringraziando a modo suo i fan che avevano accolto entusiasticamente la seconda stagione. Aveva scritto infatti:

Poiché tanti di voi hanno guardato After Life 2 così rapidamente, siamo tornati in prima posizione e le brave persone di Netflix mi hanno suggerito di alzare il mio c*lo grasso e di fare un’altra stagione. Questa è tutta colpa vostra!

Ora però c’è l’ufficialità: l’attore ha annunciato su Instagram che sta iniziando a lavorare alla sceneggiatura dei primi episodi.

After Life

Nella foto postata qualche ora fa, Gervais stringe in mano fiero e contento la sceneggiatura del primo episodio della terza stagione che potrebbe arrivare prima di quanto ci aspettiamo. Il titolo della prima puntata sarà The Draft e l’attore ha presentato lo script accompagnandolo con una breve caption: Cheers.

https://www.instagram.com/p/CC_nzO_HV0k/?igshid=hrlmza6zndpn

Ricky Gervais non aveva in programma di realizzare una terza stagione di After Life (scopri qui 5 serie tv che non ti faranno sentire la mancanza di questo show) e la storia di Tony doveva concludersi con l’ultimo episodio della seconda stagione. Ma la serie è andata così bene che i fan hanno chiesto con insistenza un nuovo capitolo, tanto da convincere Netflix e l’irriverente comico ad accontentare la richiesta.

After Life - Ricky Gervais

In realtà, parlando della possibilità di realizzare una terza stagione già qualche mese fa, l’artista inglese aveva detto di essere molto interessato all’idea:

Adoro i personaggi. Adoro tutti gli attori. Adoro il mio personaggio. Adoro la città. Adoro i temi. Adoro il cane. Quindi farei un terza stagione. Ma deve essere veramente, veramente richiesta. Non la farò altrimenti.

E pare proprio che questo entusiasmo non sia andato perso, dato che dopo pochi mesi da quando Netflix ha reso disponibile la seconda stagione Ricky Gervais ha deciso di mettersi a lavoro sulla sceneggiatura dei nuovi attesissimi episodi. Il terzo capitolo di After Life non arriverà prima del 2021, ma secondo alcune voci Netflix starebbe anche cercando di convincere l’attore a realizzare uno speciale natalizio che potrebbe anticipare i nuovi episodi e aiutarci a ingannare l’attesa (leggi qui per saperne di più).

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Noi non vediamo l’ora di ammirare il frutto del lavoro di Ricky Gervais e di ridere ed emozionarci con la terza stagione di After Life.

Leggi anche – Ode a quel genio sovversivo di Ricky Gervais