Vai al contenuto
Home » A Series of Unfortunate Events

10 motivi per amare Violet Baudelaire

Baudelaire

A Series Of Unfortunate Events (Una Serie Di Sfortunati Eventi) è una delle nuovissime Serie Tv targate Netflix che più stanno facendo scalpore. Il clima assurdo, i personaggi altrettanto insoliti, il cast, la travagliata trama… Sono molti gli elementi dello show che colpiscono spettatori di ogni età.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

E se da una parte le tetre vicende dei fratelli Baudelaire non possono che turbarci per la loro negatività, dall’altra è impossibile non innamorarsi dei tanti e particolari personaggi, a partire proprio dai nostri sventurati protagonisti.

 Ecco 10 motivi per amare Violet Baudelaire

1) I fratelli

Baudelaire

Nel bel mezzo della sua adolescenza, Violet Baudelaire perde improvvisamente la propria casa e gli amatissimi genitori.

Neanche il tempo di capire di essere appena diventati orfani, ed ecco che iniziano le peggiori disavventure che si possano immaginare. Come reagireste in questa situazione?

Violet Baudelaire non ha dubbi: senza bisogno che nessuno glielo dica o chieda, il suo primo pensiero va ai fratelli. Non solo di preoccupa per loro e cerca di prendersene cura, ma senza neanche battere ciglio si carica sulle proprie spalle la piena responsabilità dei tre, cercando di diventare la migliore figura di riferimento possibile per quel che resta della famiglia.

Esiste gesto più eroico?

Pagine: 1 2 3 4 5