Vai al contenuto
Home » Serie TV

30 sogni irrealizzabili ai quali ci hanno condannato le Serie Tv

Serie Tv
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Non sempre le Serie Tv sono tutte rose e fiori, eppure tutti abbiamo desiderato qualche volta che la nostra vita potesse essere un po’ più simile a un telefilm. E anche se sappiamo bene che ciò che vediamo sullo schermo è molto diverso dalla realtà, in fondo ci caschiamo comunque.

Ecco 30 sogni irrealizzabili a cui ci hanno condannato le Serie Tv.

1) Ogni cosa va al suo posto

Serie Tv

Non si tratta di essere positivi o negativi, qui. È che semplicemente, per quanto le cose possano mettersi male, nelle Serie Tv finisce poi tutto sempre e immancabilmente per sistemarsi. Nel modo migliore, tra l’altro.

E non dico che noi poveri viventi della vita reale siamo invece condannati all’immancabile sfiga eterna, è solo che non sempre l’happy ending è possibile o così scontato. Per fortuna ci sono le Serie Tv a farci sognare!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25