in

2 Broke Girls 5×02 e 5×03 – Sesso, dolci e un matrimonio in arrivo

serie tv 2 broke girls
2 broke girls

La quinta stagione di 2 Broke girls è iniziata da 20 giorni ormai. Ridendo e scherzando abbiamo atteso il momento che ricomnciasse talmente tanto da non esserci resi conto che siamo arrivati già al terzo episodio.

Che dire di 2 broke girls? Soli 20 minuti alla settimana in compagnia delle due ragazze squattrinate sono sempre troppo pochi ma bisogna pur sempre accontentarsi. I temi in ballo sono tanti: si passa dal ritorno di un ex importante ai primi approcci di Sophie ed Oleg da genitori, tutto condito copiosamente da battute esilaranti di una Max in gran spolvero.

Nella 5×02, vediamo Max e Caroline in un ambiente non consono al loro stile di vita: una palestra. QUESTA SCONOSCIUTA. Lavorano al bar e vanno ogni giorno principalmente per farsi docce gratis e portarsi a casa qualsiasi cosa si trovi nel loro raggio di azione.   Caroline riesce persino a farsi due nemiche mortali che le fanno terra bruciata attorno e ovviamente toccherà sempre a Max cercare di proteggerla.

2 broke girls

Nel frattempo invece Sophie si mette a dieta per via della gravidanza. “I will go green” afferma all’inizio della puntata. Inutile dire come andrà a finire. E’ troppo golosa e l’astinenza da zuccheri si fa sentire in un baleno. La sua dipendenza da dolci e dal cibo in generale è più forte di quella dal sesso? E’ un quesito davvero amletico….

Nella 5×03, invece, ritroviamo Andie, il nostro amato Candy-Andy. Purtroppo porta con sè brutte notizie: un matrimonio in arrivo. La notizia sconvolge Caroline talmente tanto che si offre di fare la torta nuziale per i futuri sposi. ARE YOU FUCKIING KIDDING ME? Fare la torta per il matrimonio del tuo ex non è un idea molto geniale….                          Infatti scenderanno lacrime, persino quelle di Max.

In contemporanea, i due futuri genitori si mettono a fare le prove con un bambolotto finto comprato on-line da Sophie. Ce la faranno? Ma certo che sì. Oleg gli mette addirittura la retina per farlo sembrare uguale a lui. (e noi non possiamo che spanciarci dalle risate.)

Insomma di carne al fuoco ne è stata buttata molta, anche se siamo solo all’inizio della stagione di 2 Broke Girls. E noi aspetteremo qui impazienti, come ogni giovedì.

Written by Cecilia Coppa

Una matematica non matematica. Telefilm addicted. Datemi Netflix e conquisterò il mondo!

Doctor Who 9×11 – L’Inferno di Capaldi è un capolavoro

10 motivi per amare Penny