Hall of Series DISCOVER

Per chi guarda le serie TV sul serio

Per trovare cosa guardare dopo o per approfondire quello che stai già guardando.

  • Scrivici cosa cerchi su WhatsApp e ti rispondiamo noi Esempi di richieste: «Ho finito Succession. Cosa guardo ora?» «Crime scandinavo da iniziare stasera»
  • Classifiche per trovare cosa iniziare e articoli per approfondire quello che stai già guardando. Con la newsletter e su WhatsApp.
  • Lettura senza interruzioni Zero pubblicità, articoli su una sola pagina, accesso illimitato.
Più conveniente
Piano annuale
€19,90/anno
30 giorni gratis
Inizia Gratis Nessun addebito ora
Piano mensile
€2,90/mese
30 giorni gratis
Inizia Gratis Nessun addebito ora

30 giorni gratis · cancella quando vuoi

Vai al contenuto
Home » 2 Broke Girls

2 Broke Girls 5×07 – La rivicinta della servitù

Hall of Series DISCOVER
Hai finito una serie e non sai cosa iniziare? O sei a metà e vuoi capirla meglio?
Classifiche, analisi e consigli personalizzati su WhatsApp.

Torniamo all’appuntamento settimanale con 2 Broke Girls. Le vacanze natalizie non ci hanno fatto perdere la voglia di vedere Max e Caroline in azione. Siamo già al secondo episodio dopo la pausa invernale ma nulla è cambiato. Gli sceneggiatori continuano ad essere in forma nonostante la serie attualmente in onda sia già la quinta.

Cattura 2 broke girls


La 5×07 di 2 Broke Girls inizia come sempre sotto una raffica di battute nei confronti di Han.

Questa volta la scusa è la password dei suoi account (usati da tutti i dipendenti della diner per fare anche i propri di acquisti). E’ fin troppo facile indovinarla perché è una parola contenente “han” e nonostante i ripetuti tentativi fatti per sostituirla rimane facile da indovinare. Due esempi esilaranti per me sono stati “han-stoppable” e “han-nah montana”. Piango. Dal ridere.
CatturaIl focus della puntata però è un altro: Astrid, la nonna di Caroline si è svegliata dal coma e dopo quattro anni vuole vederla. Ovviamente lei non sa nulla del tracollo finanziario della famiglia Channing e di come la vita di sua nipote sia cambiata nel frattempo. Ma nè Caroline nè il maggiordomo Bernard hanno intenzione di farglielo scoprire.

La situazione diventa ancora più difficile quando la nonna chiede a Caroline di organizzarle una cena per il suo “ritorno” in società dopo il coma. Oltre all’odio che tutti provano nei confronti dei Channing si va ad aggiungere il fatto che tutte le amiche della nonna sono passate a miglior vita. Solo una risponde all’invito. Si dice meglio pochi ma buoni in fondo….

Cattura

La nostra bionda preferita decide di non dare a sua nonna un dispiacere e si rimbocca le maniche per organizzare la cena al meglio. Con indosso finalmente e nuovamente uno Chanel arruola tutta la combricola della diner per far sì che Astrid abbia quello che tanto desidera. Vedere Han e Earl in perfetta tenuta da pinguino, Max con un vestito da cameriera vera (e sexy visto che apparteneva a Sophie 😀 ) ed Oleg conciato come un vero cuoco scalda il cuore. E ci strappa un sorriso lungo un sogno.

Dopo ripetuti incidenti e gaffes varie però il segreto di Pulcinella viene fuori e la nonna scopre tutta la verità: Caroline è ormai solo una cameriera e lei è completamente al verde. Il trauma è talmente grande da costare la vita alla povera Astrid. Questa puntata però ci lascia un messaggio molto importante a mio avviso: “It’s not good crystal that make a life, it’s good people”. Cosa conta nella vita non sono i soldi o un bel servizio di piatti ma le persone che decidi di avere accanto. E Caroline è davvero fortunata ora.