Vai al contenuto
Home » 2 Broke Girls

30 disagi che solo un vero fan di 2 Broke Girls può capire

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

2 Broke Girls è la divertente e spensierata comedy che ha come protagoniste due giovani ragazze al verde che cercano di sbarcare il lunario. L’una è la procace e cinica Max Black che lavora come cameriera al Williamsburg Diner, mentre l’altra è Caroline Channing, una giovane dell’alta società che a causa dei guai finanziari del padre si ritrova al verde e viene assunta come collega di Max. 2 Broke Girls durante le sue sei stagioni ci ha strappato più di una risata e ci ha fatto conoscere personaggi stravaganti e assolutamente divertenti. Per questo quando è stata cancellata dopo sei stagioni ce ne siamo molto dispiaciuti.

Vogliamo ricordare i 30 disagi che solo un vero fan di 2 Broke Girls può capire.

1) Vorremmo trascorrere un giorno intero a fare shopping con la stravagante Sophie.

2) Ogni volta che guardavamo un episodio eravamo presi dall’irrefrenabile voglia di assaggiare uno degli ottimi cupcake di Max.

kat dennings

3) Il nostro sogno nel cassetto sarebbe andare almeno una volta nella vita alla tavola calda di Williamsburg Diner per chiacchierare con Earl ed essere molestati da Oleg.

4) Ci siamo tutti innamorati della cinica ma dolce Max Black.

5) Anche se riconoscevamo quanto fosse strana e malata la storia d’amore che legava Oleg a Sophie, non siamo riusciti a non shipparli.

2 Broke Girls
Pagine: 1 2 3 4