in ,

10 motivi per amare Stiles Stilinski

La 5B di Teen Wolf è letteralmente alle porte, posso sentire gli ululati da qui. Le immagini promozionali ci hanno spaventato non poco perciò il questi momenti ben poco lieti vogliamo ricordavi qualcosa di bello. Stiles è ancora miracolosamente vivo (e lo sarà ancora per molto speriamo). Questa cosa ha dell’incredibile, in un mondo abitato da lupi, volpi e coyote come può essere ancora umano e vivo? Eppure insieme a lui ci aspettano altre puntate piene di risate e ironia, 10 motivi per amarlo forse sono troppo pochi, ce ne vorrebbero almeno 1000.

10- Il mistero riguardo al suo nome

stiles3
Ci trasciniamo questa incognita sin dalla prima stagione: sappiamo per certo che Stiles è un soprannome preso del suo cognome poiché il suo vero nome è così imbarazzante da non essere mai citato in tutta la serie. Dalle poche informazioni che sappiamo al riguardo siamo certi che è stato scelto dalla madre in onore del luogo di nascita del nonno del ragazzo, nella quinta stagione inoltre abbiamo avuto un ottimo indizio: sulla sua tessera scolastica c’è stampato il nome “M. Stilinski”. Il vero nome di Stiles inizia veramente per M? Oppure sta soltanto per Mr? Temo non lo scopriremo nemmeno in questa stagione…

Written by Diletta Dan

A 18 anni mi sono diplomata a Hogwarts con il massimo dei voti nei M.A.G.O, poi ho deciso di farmi un giretto a Westerors con Arya Stark (evitando accuratamente i matrimoni), per il futuro penso di sistemarmi definitvamente nella Contea. Amo le seconde colazioni.
Al momento mi sono presa una pausa dalle avventure e vivo a Bologna dove mi sto laureando in DAMS.
Se vi piace quello che scrivo date pure un occhiata anche al mio piccolo blog ( http://theredfoxcinema.blogspot.it/ )

Recensione Sherlock, The Abominable Bride – La fanfiction di Moffat e Gatiss

7 Serie da guardare se sei in astinenza da Doctor Who