Vai al contenuto

8) Il sorriso

Dustin
Ebbene si, perché per amare Dustin Henderson basterebbe il sorriso, quel sorriso senza denti che ci regala davvero in innumerevoli occasioni. Potrà essere una situazione difficile, un momento di felicità, la sostanza non cambia, il bimbo avrà sempre quel sorriso stampato in faccia. Non è cosa da poco, viste tutte le difficoltà che i nostri eroi devono affrontare nel corso della prima stagione. La fiducia di credere che Will è vivo e la sfacciataggine di dire quella frase “Vedrai quando diremo a Will che Jennifer Ace piangeva al suo funerale”. Mitico, davvero mitico, e il suo sorriso è davvero una delle cose più belle della serie tv.

9) RuffianoDustin

Una dote che probabilmente tutti i bambini possiedono. Dustin però come al solito, sfrutta questa qualità in maniera eccelsa. Il rapporto con il professore è molto confidenziale è vero, ma Dustin lo rende quasi fraterno. Lo raggira senza problemi. Vero è che il prof non chiede mai spiegazioni perché si fida dei ragazzini e vuole loro molto bene, ma la capacità di ottenere tutto quello che vuole di Dustin è davvero encomiabile. Un eroe, sotto tutti gli aspetti, grazie a questa qualità probabilmente sarebbe capace di farsi dare le combinazioni di qualsiasi cassaforte. Fortunatamente però, Dustin è un bravo bambino, sfrutta questo suo dono solo per fare del bene.

10) Il vero LeaderDustin

Forse non è così palese come cosa, ma Dustin è il vero leader di tutto il gruppo. Eleven avrà anche i poteri, ma emotivamente non è molto stabile visto quello che le è successo. Dustin invece sembra proprio incalzare perfettamente questo ruolo. È coraggioso, mette il bene degli altri davanti al suo, non si tira mai indietro, e sa sempre cosa fare. Di sicuro tra i bimbi è il più amato di tutti, un motivo in più per dire che è il vero leader di questo gruppo. Prende decisioni difficili, ma non ha paura di prenderle. Dustin Henderson, un personaggio incredibile.

Pagine: 1 2 3 4 5