in ,

10 motivi per amare Dustin Henderson

Dustin

Sappiamo benissimo che il fulcro di tutto il successo di Stranger Things deriva dalla splendida interpretazione dei bambini. Mike, Lucas, Will ma soprattutto l’immenso e adorabile Dustin Henderson. 8 puntate per innamorarci di lui, pochi attimi per capire che un bimbo così sarebbe entrato nel cuore di tutti. Gaten Matarazzo, di anni 14, è riuscito in un’impresa tutt’altro che facile. Un’interpretazione superba del ragazzino che viene incrementata da quello che combina fuori dalle riprese. Comico, intelligente, saggio, un personaggio davvero completo, ovvio che ci saremmo innamorati di lui.

Dustin è un personaggio amatissimo, soprattutto per questi 10 motivi.

 

1) L’amico che tutti vorremmoDustin

Chi non ha mai desiderato da piccolo di avere un amico così? Leale, che sa sempre cosa fare, spontaneo e soprattutto estremamente divertente. Dustin in tutta la prima stagione ha sempre messo gli amici davanti a tutto (ad esclusione del cibo, ma ci arriveremo). Ha cercato sempre il modo di tenere tutti d’accordo. Nella lite tra Lucas e Mike è lui che, con tanta pazienza, riesce a far fare pace ai due, spiegando le ragione di entrambi. Addirittura si mette al secondo posto, dicendo di non poter essere mai il primo miglior amico di Mike, visto che quest’ultimo conosce Lucas da molto più tempo. Non perde mai la calma, per il bene di tutti. Un amico incredibile, grande Dustin!

Written by Michael Marcuccio

Sono un giovane laureato che ama la scrittura e le serie tv. Niente di più niente di meno. Scrivere è da sempre una passione, e metterla a disposizione dei lettori è un'esperienza unica che mi entusiasma ed emoziona ogni giorno.

ryan-e-marissa

I 20 primi baci indimenticabili delle Serie Tv

breaking bad

10 grandi errori commessi da Walter White