in ,

10 motivi per amare Richard Castle

Richard Castle. Un nome, una garanzia. Scrittore affermatissimo, detective all’occasione. E’ il protagonista di una delle serie investigative più apprezzate del panorama televisivo. Come si fa a non amarlo?

 

castle_1

La rubrica 10 motivi per amare è ormai un grande classico del nostro portale per cui un personaggio come quello di Castle non poteva assolutamente mancare all’appello. Giunta ormai all’ottava stagione questa serie TV non ha ancora perso un colpo. I personaggi sono costruiti bene, gli attori sono bravissimi e la trama rimane avvincente e interessante. Una telefilm-addicted come me non può che essere contenta, questo è ovvio. Ed innamorata, perdutamente. Il fascino di Castle trasuda in ogni puntata, ogni donna sul pianeta perderebbe la testa per lui.

Eccovi dunque i 10 motivi per amare Richard Castle:

  • castle_handsome1: E’ “RUGGEDLY HANDSOME”Letteralmente di una bellezza vigorosa. Castle si autodefinisce così e chi siamo noi per dargli torto. Questa frase infatti è diventata subito storica all’interno della serie. La scelta di Nathan Fillion per interpretare il protagonista maschile non poteva essere più azzeccata. Well done, ragazzi.

 

Written by Cecilia Coppa

Una matematica non matematica. Telefilm addicted. Datemi Netflix e conquisterò il mondo!

Carol

10 motivi per amare Carol Peletier

Band of Brothers, l’insostenibile peso della memoria