Vai al contenuto
Home » 10 motivi per amare » 10 motivi per amare Lito Rodriguez

10 motivi per amare Lito Rodriguez

Sense8 è uno dei recenti gioiellini di Netflix. Le diaboliche menti dei fratelli/sorelle Wachowski hanno partorito un mix di sci-fi e thriller, collegando empaticamente un gruppo di otto sconosciuti in giro per il mondo.  Kala, Nomi, Sun, Capheus, Riley, Wolfgang, Will e Lito si sono svegliati un bel giorno, e ognuno provava le emozioni dall’altro, seppure con oceani che li separavano.

Ogni personaggio di Sense8 è tratteggiato secondo una precisa tipologia, il modo che le capacità di uno colmassero i deficit dell’altro. Uno dei miei preferiti è sicuramente Lito Rodriguez, il talentuoso attore messicano.

Duro fuori e tenero dentro, come un pregiato cioccolatino, Lito si è fatto amare per tantissimi motivi. Ne ho selezionato qualcuno per rispolverarci la memoria, in vista dell’attesissima seconda stagione. Postilla per gli abitanti della costiera amalfitana: se avvistate un gruppo di strani tipi fare il bagno delle limpide acque di Positano, e addentare una mozzarella di bufala nella bottega della piazza, correte a fare foto! Se non potete (sigh), il profilo Instagram del nostro Lito aka Miguel è ricchissimo di dettagli su piatti succulenti e scorci mozzafiato!

È un macholito

Lito è un (attore) macho. Interpreta il ruolo di un play boy in un film d’azione, ruolo avuto dopo numerosi parti minori poco gratificanti. Ha studiato e sacrificato molto per la sua carriera, rischiando di perdere l’amore della sua vita per paura. Cosa che, per fortuna, riesce a salvare in extremis.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10