Vai al contenuto
Home » You

You, Netflix annuncia la data ufficiale della seconda stagione. E sarà più oscura e drammatica

you

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Lo scorso Natale la piattaforma streaming Netflix ci ha fatto un regalo con una chicca molto particolare: parliamo della serie televisiva You, criticata da alcuni spettatori e molto apprezzata da altri. Per molti mesi sono girate indiscrezioni sulla trama e su eventuali membri del cast che avrebbero preso parte alla seconda stagione: indiscrezioni che hanno trovato una fonte di verità. Adesso, finalmente, la piattaforma ha comunicato la data ufficiale di quando rivedremo You sul piccolo schermo, accompagnata anche dal poster.

Come dicembre 2018, queste vacanze natalizie saranno caratterizzate dalla presenza dello show sui nostri cataloghi: dal 26 dicembre infatti sarà disponibile alla visione di tutti la seconda stagione di You, con protagonista l’attore Penn Badgley, nei panni di Joe Goldberg.

Qui sotto il poster rilasciato da Netflix:

La seconda stagione sarà composta da dieci episodi in totale e, vedremo nel cast insieme a Badgley: Victoria Pedretti (Love Quinn), Amber Childers (Candace Stone), James Scully (Forty Quinn), Carmela Zumbado (Delilah Alves), Jenna Ortega (Ellie Alves), e Chris D’Elia (Henderson)

Ma cosa sappiamo riguardo questa seconda stagione?
Dopo ciò che è successo a New York, Joe si rifugia in una nuova città (Los Angeles). Qui il protagonista si ritroverà affascinato da una donna di nome Love Quinn: aspirante chef segnata da un profondo dolore. Love non è attratta dall’utilizzo dei social network, a differenza di chi l’ha preceduta. Come affronterà Joe Goldberg questa nuova conoscenza? Controllerà questa giovane donna come ha fatto in precedenza?

Autori e cast hanno definito la seconda stagione di You come più oscura e drammatica della precedente.
Sera Gamble, creatrice della serie e showrunner insieme Greg Berlanti, ha spiegatro come You abbia l’obiettivo di risultare disturbante per lo spettatore. La serie deve spingerlo a domandarsi come si riesca a simpatizzare con una persona come Joe dall’atteggiamento inqualificabile.

La seconda stagione di You vi aspetta su Netflix dal 26 dicembre.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE: You – Penn Badgley rivela che Beck tornerà, e stavolta vedremo QUELLA scena