in

I 10 migliori meme di Westworld

2- The Door

Tutti noi amiamo un buon cross-over, e i meme sono perfetti. Così intrecciare serie incompatibili tra loro, attraverso un piccolo, ma significativo dettaglio. In questo caso la porta.
Westworld

La celebre frase di Walter White “I’m the one who knocks” viene decontestualizzata da il suo significato. Così può essere affiancata al tormentone di “Hold the Door!” di Hodor che in Game of Thrones, in cui questo deve riuscire a impedire l’assalto, tenendo i nemici fuori dal portone. Infine salta fuori Bernard che chiede “Che porta?” sempre ricollegato al momento in cui abbiamo realizzato che è un robot. Fa male ancora!

3- Oh no, un CAPTCHA!

Wikipedia denota con l’acronimo CAPTCHA “un test fatto di una o più domande e risposte per determinare se l’utente sia un umano (e non un computer o, più precisamente, un bot)” “. La sigla deriva dall’inglese “completely automated public Turing test to tell computers and humans apart“…”. Chiaramente vedete il problema qui.

Westworld

Written by Sara Fattori

Ho un serio problema di dipendenza dalle serie tv.. come se non bastasse la mia formazione sociologica mi porta ad interpretarle come una chiave di lettura del mondo!
Lo so, non sto bene, ma il primo passo è ammetterlo!

I 10 migliori Meme di Sherlock

Gustavo Fring

Breaking Bad ha un punto debole