Vai al contenuto
Home » Vikings » La scala della malvagità in Vikings

La scala della malvagità in Vikings

vikings

6) Ivar

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Vikings Ivar

Il livello 15 recita ” Psychopathic cold-blooded spree killers or multiple murderers”. Parliamo quindi di persone, con una accesa psicopatia le quali con un attacco di rabbia possono uccidere molte persone a sangue freddo. Non vi aspettavate di trovare Ivar in penultima posizione vero? Probabilmente merita il primo posto e darà ampio modo di dimostrarlo nella stagione corrente. Tuttavia seguendo questi parametri ancora non può aspirare alla posizione più in alto. Fin dalla nascita è stato emarginato dagli altri bambini poiché storpio, l’unico effettivo motivo per il quale è arrivato in età adulta è stato la sua importante famiglia.

Figlio di re Ragnar e Auslag, cresce con odio, arroganza e malcontento. Più volte dimostra la sua violenza sia fisica che psicologica. Ivar non ha ucciso molte persone, ma ne ha uccise svariate, di cui due in particolare in modo molto cruento e folle. Quando era bambino colpisce a sangue freddo con un ascia in testa un altro bambino che lo stava facendo arrabbiare e lo importunava mentre giocavano in piazza. Una volta cresciuto suo fratello Sigurd decide molto poco saggiamente di insultarlo davanti a tutti dopo la loro vittoria in Inghilterra. Furente di un incontrollabile rabbia Ivar lo uccide in pieno petto con un ascia. Ivar e la sua incontrollabile furia e latente psicopatia occupano così il sesto posto.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7