in ,

5 Serie Tv presenti sul catalogo Netflix ma non con tutte le stagioni

Vikings - Netflix

Netflix regala a noi spettatori, ogni mese, un catalogo in continuo aggiornamento. Nuovi film, serie tv, documentari, il tutto per ogni età e gusti diversi. Uno dei motivi principali per cui Netflix si è affermata sul mercato è anche e soprattutto per la varietà di prodotti all’interno del suo catalogo. Si spazia dalle serie tv più in voga o famose, come ad esempio Vikings o Breaking Bad, passando per le più vecchiotte. Show che hanno accompagnato la nostra adolescenza o infanzia, come Skins o Friends.

Nonostante ciò, per una questione di diritti, è bene tenere sempre sotto stretta osservazione ogni titolo che ci intriga o appassiona, poiché potrebbe essere rimosso ogni mese per far posto a nuove serie tv. Sempre parlando di diritti, è doveroso informare che molti prodotti presenti sul catalogo Netflix non hanno tutte le stagioni. Oggi parleremo di cinque in particolare. Ognuna diversa dall’altra, per tipologia, anno e realizzazione. Cinque titoli che purtroppo non potremo vedere completi in streaming ma che non mancheranno comunque di emozionarci.

1) Vikings

I diritti di questa serie tv appartengono a TIMvision. Proprio per questo, finché la programmazione dell’attuale stagione non sarà giunta al termine, nel catalogo Netflix non sarà possibile tenersi in pari. Per questo al momento Vikings è presente su Netflix fino a metà della quinta stagione. Le avventure dei normanni tuttavia, nelle prime quattro stagioni, sono un fiore all’occhiello per chiunque. Sia per gli appassionati che per i neofiti.

Sarà possibile con un bel rewatch, rivivere ogni emozione,  intrigo politico, usanza e costume di un popolo che stuzzica da sempre la fantasia di grandi e piccini. Inoltre la straordinaria interpretazione di Travis Fimmel nei panni del protagonista Ragnar Lothbrok è un’esperienza indimenticabile. A differenza di tutte le altre in questa lista, ad ogni modo, la serie potrebbe anche essere presente completa di tutte le stagioni, in futuro, sebbene in ritardo.

Written by Enrico Zicari

Non ho nulla di figo e accattivante da scrivere. Sarebbe anche inutile visto e considerato che nessuno legge mai chi scrive gli articoli. Ad ogni modo se vi piacciono le mie idee, seguitemi. Senza giri di parole, qui si parla di serie tv, sintonizzatevi e gustatevi il risultato.

Netflix

Bear Grylls sbarca a sorpresa su Netflix: arriva la seconda serie interattiva dopo Bandersnatch

Black Mirror - Netflix

Le 5 grandi differenze tra il Black Mirror di Netflix e il Black Mirror di Channel 4