in

7 cose su Katheryn Winnick che vi faranno davvero innamorare di lei

vikings katherin winnick

Katheryn Winnick, conosciuta principalmente per il suo ruolo in Vikings, è probabilmente una delle attrici più amate di quest’epoca delle serie tv.

Fantasia proibita della maggior parte dei ragazzi (ma anche di alcune ragazze), Katheryn Winnick nasce a Toronto nel 1977 ed è un’attrice, taekwondoka e karateka canadese.

Lagertha, personaggio interpretato da Katheryn in Vikings, è uno dei pilastri portanti della serie tv in questione. Bella, forte e determinata, è la guerriera che tutti vorrebbero essere. Temuta e ammirata al tempo stesso, è probabilmente uno dei personaggi che più abbiamo imparato ad amare nell’universo seriale.

Oggi, però, vogliamo parlarvi nello specifico dell’attrice e non del ruolo che ricopre in Vikings. Quindi andiamo a scoprire alcune curiosità che riguardano proprio la bellissima Katheryn Winnick.

1) È UN’ESPERTA DI ARTI MARZIALI

katheryn winnick

L’abbiamo vista combattere in Vikings, dove ha dimostrato di essere un vero portento. Ciò che forse non sapete, però, è che la sua bravura non è una finzione!

Katheryn Winnick ha iniziato a studiare le arti marziali all’età di 7 anni, raggiungendo la prima cintura nera a 13. Ha guadagnato il 3° dan di cintura nera in Taekwondo e il 2° dan di cintura nera nel Karate.

“Penso che ogni donna debba sapersi difendere con certezza, e se si è in grado e si crede nel proprio corpo allora è possibile difendersi in qualsiasi situazione. Le discipline vi conferiscono la fiducia necessaria ma la volontà deve nascere dentro di voi”

Come se tutto ciò non bastasse, ha anche la licenza da bodyguard e gestisce ben tre scuole di arti marziali.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

grey's anatomy dempsey shonda

Patrick Dempsey ha definitivamente fatto pace con Shonda Rhimes

stranger things

10 giovanissime promesse delle Serie Tv da cui ci aspettiamo grandi cose