Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Vikings » 7 cose che vi faranno innamorare di Katheryn Winnick ancor più di quanto non lo siate già

7 cose che vi faranno innamorare di Katheryn Winnick ancor più di quanto non lo siate già

Vikings ci ha regalato alcuni dei personaggi più iconici della serialità: il carismatico Ragnar, l’eccentrico Floki e l’impavida Lagertha. La shieldmaiden non ha dovuto faticare molto per conquistare il cuore degli spettatori, rapiti dal suo coraggio e dalla sua fierezza. Questa incredibile protagonista ha avuto un impatto così grande non solo grazie alla scrittura di Michael Hirst, ma soprattutto grazie alla sua interprete: la meravigliosa Katheryn Winnick. Anche se ha partecipato a diversi film e serie tv, l’attrice canadese ha raggiunto la notorietà prevalentemente grazie allo show di History. Tuttavia, negli anni ha saputo farsi notare e apprezzare, sfoggiando la sua capacità di rinnovarsi a ogni ruolo e contesto.

Così come il personaggio che l’ha resa celebre, anche la Winnick è intrepida, determinata e dai molteplici talenti. Raccogliendo informazioni sulla sua carriera e vita personale (che mantiene molto privata), ci siamo resi conto di quanto la donna sia interessante e d’ispirazione: oltre alla sua carriera da attrice, ha un notevole preparazione atletica alle spalle, che mantiene grazie a una dieta gluten free. Ha creato diversi business, fra i quali quelli del suo profumo e brand di vodka, e dal 2016 è diventata il volto di Raymond Weil, un’azienda di lusso di orologi svizzeri. Inoltre, sapevate che a 14 anni è stata cacciata da un campo estivo a causa del suo comportamento indisciplinato?

Ma le curiosità non finiscono qui! Vediamo dunque insieme 7 cose che vi faranno innamorare di Katheryn Winnick ancor più di quanto non lo siate già:

1) Le sue origini

Katheryn Winnick 640x425

Katheryn Winnick è nata il 17 dicembre 1977 a Etobicoke, Ontario (Canada). Dal momento che i suoi genitori sono di origini ucraine, durante la sua infanzia l’attrice ha sempre parlato la loro lingua d’origine. Tuttavia, anche se ha sempre considerato l’ucraino come la sua madrelingua, la Winnick ha dovuto imparare l’inglese già quando aveva 8 anni per potersi integrare bene sia a scuola che con i nuovi compagni. Forse non tutti sanno che il suo vero nome è Katerena Anna Vinitska, mentre Katheryn Winnick è il nome d’arte che ha scelto per il suo lavoro. Un altro nomignolo con il quale è conosciuta è Katrusia, un soprannome utilizzato solamente da coloro che le sono più vicino.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7