in

5 Serie Tv da seguire se sei in astinenza da Vikings

Vikings

Il San Diego Comic Con di quest’anno ha rappresentato Valhalla per ogni fan di Vikings (qui tutte le novità). L’adrenalinico finale della quarta stagione lasciò ampi scenari aperti. Ivar ormai pronto a raccogliere l’eredità del defunto padre Ragnar colto da un raptus folle, Bjorn in procinto di partire nuovamente, Lagherta in costante ascesa, e un nuovo misterioso nemico per i violenti guerrieri nordici. Tanta carne al fuoco che funge da mero antipasto a quella che si preannuncia una mirabolante quinta stagione.

Vikings

E pure se questo nuovo capitolo del sopremdente dramma storico targato History Channel non è poi così lontano l’hype deve essere smorzato in qualche maniera.

In attesa di Vikings potreste trovare allettante imbattervi nelle seguenti Serie Tv.

1) SONS OF ANARCHY

Vikings

Nulla da aggiungere. La leggendaria opera seriale partorita dal geniale Kurt Sutter è indubbiamente uno dei prodotti più maestosi della storia. Le vicende del predestinato Jax Teller e della sua scalata al potere si coadiuvano alla perfezione con quelle dell’ambizioso Ragnar Lothbrok. I due maledetti protagonisti di queste serie Tv condividono il tormento e l’amore lacerante per un destino che sembra indirizzarli verso la magnificenza autolesionista.

Amore, famiglia, fratellanza, amicizia, sacrificio e poeticità violenta. I tratti in comune di queste due opere sorelle.

Written by Andrea Lupo

Se nasci e cresci in una città come Roma: tormentata, caotica, cinica ma al tempo stesso bellissima, imponente e maestosa, non puoi meravigliarti se la tua vita è una contraddizione continua. Sono qui per raccontarvi storie, emozioni e sensazioni con l'umiltà e l'incoscienza di un bambino. Per ricordare vecchie glorie o per presentarvi nuove fiamme. Per elogiare il passato o per abbracciare il futuro. O più semplicemente per parlare di serie TV

Viva Dougie

Sons of Anarchy è l’urlo libero del coraggio