Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Ally McBeal? » Pagina 4

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Ally McBeal?

Vediamo un po’ che hanno combinato quelle splendide donne di Ally McBeal.

 

Courtney Thorne-Smith

attori

Courtney Thorne-Smith – Attori Ally McBeal

Courtney Thorne-Smith era la bionda Georgia Thomas, inizialmente rivale di Ally perchè moglie di Billy, ma poi diventata una delle sue amiche più fidate. L’attrice era già nota al grande pubblico per il ruolo di Alison Parker in Melrose Place e dopo la fine della serie diventa la protagonista di una sit-com dall’enorme successo, La Vita secondo Jim, dove indossa i panni della santa donna Cheryl, moglie di Jim interpretato da James Belushi, una sorta di personificazione umana di Homer Simpson.

La serie è andata in onda sino al 2009, e nel 2010 Courtny entra nel cast della “nuova” Due uomini e mezzo al fianco di Ashton Kutcher.

Jane Krakowski

attori

Jane Krakowski – Attori Ally McBeal

Jane Krakowski, che prestava le forme all’invadente ma ingegnosa segretaria Elaine Vassal (ruolo che le porta una nomination al Premio Golden Globe come miglior attrice non protagonista), ha avuto piccoli ruoli in diverse serie tv nonché al cinema, ma è riconosciuta soprattutto per essere la coprotagonista Jenna Maroney, un’egocentrica attrice, nella serie 30 Rock.

Nel 2004 è stata Dorie, una delle donne di Jude Law in Alfie, remake dell’omonimo film del 1966; l’anno dopo è apparsa in Pretty Persuasion di  Marcos Siega e nel 2008 della commedia musicale The Rocker di Peter Cattaneo.

Attualmente recita in Unbreakable Kimmy Schmidt nei panni della riccastra nevrotica Jacqueline White e nel 2015 era nel cast dell’ultimo film di Chris Columbus, Pixels

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7