Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Ally McBeal? » Pagina 3

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Ally McBeal?

Greg Germann

attori

Greg Germann – Attori Ally McBeal

Richard Fish aka Greg Germann, il maldestro socio fondatore della Cage&Fish, è stata il villain principale della seconda metà di stagione di Once Upon a Time 5: ha ricoperto infatti il ruolo del dio degli Inferi, Ade, il duro senza cuore ma innamorato della Perfida Strega dell’Ovest Zelena.

Negli anni precedenti ha un’infinita lista di comparsate varie, che vanno da Eureka a Desperate Housewives, da Hawaii Five-0 a NCIS, passando per Blue Bloods e How To Get Away With Murder. Roba di poco conto, ahimè.

Gil Bellows

attori

Gil Bellows – Attori Ally McBeal

Chiude il cast maschile Gil Bellows, ovvero Billy Alan Thomas, primo grande amore di Ally McBeal. Gil ha continuato la carriera nel piccolo schermo recitando nella serie TV The Agency, cancellata dopo solo una stagione, e l’abbiamo visto anche in alcune puntate di FlashForward, Smallville e nel piccolo gioiello televisivo di Stephen King 11.22.63.

Nel 2014 è stato nel cast fisso della miniserie canadese Ascension (trasmessa via cavo su Syfy e successivamente doppiata per Netflix), dove interpretava il ruolo di Harris Enzmann, la guida esterna dei passeggeri prigionieri di un’astronave paramilitare.

Per quanto riguarda il cinema, i ruoli più importanti sono stati nel prequel della serie 24, 24: Redemption, dove si ritrova con l’ex collega Biscottino MacNicol e nel 2012 Fury – The Samaritan di David Weaver.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7