in ,

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Ally McBeal?

attori

Ally McBeal è una serie televisiva statunitense creata da David E. Kelley e trasmessa dal 1997 al 2002 sulla rete Fox, che narra le peripezie amorose e non di una giovane avvocatessa, Ally, e il suo gruppo di colleghi allo studio legale Cage&Fish. Andata in onda per cinque stagione, ha avuto, tra gli altri, il merito di lanciare sul grande schermo attori allora poco noti, tra cui la giovanissima Hayden Panettiere (Heroes) e Robert Downey Jr.

Terminata nel 2002, gli attori hanno preso strade diverse, spaziando tra cinema, teatro e piccolo schermo. Andiamo a spulciare nel dettaglio che fine hanno fatto gli attori di Ally McBeal!

 

Calista Flockhart

attori
Calista Flockhart – Attori Ally McBeal

Calista Flockhart, che interpretava la sexy e sfortunata Ally McBeal, protagonista assoluta della serie, nel 2010 ha sposato l’attore Harrison Ford, dando fiato ai numerosi pettegolezzi dovuti alla differenza di età tra i due (e al fatto che la giovane attrice sia la terza moglie del sempreverde Indiana Jones).

Calista è tornata protagonista in televisione nel 2006, vestendo i panni di Kitty Walker nella serie Brothers & Sisters – Segreti di famiglia. Kitty è la testarda repubblicana in perenne conflitto con la famiglia composta da ferventi democratici.

In questo periodo veste i panni di Cat Grant,  la fondatrice della CatCo, mentore e capo della Supergirl Kara Zor-El / Kara Danvers.

Written by Francesca Solazzo

Cinema, Serie Tv, Plaid, Caminetto: la mia vita in quattro parole. Annoiata dal logorio della vita moderna, mi rifugio nei classici o nel Fantasy... ma sono quello Urban eh! Per il resto, "giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio cose…"

dawson's creek

#‎VenerdìVintage‬ – 10 motivi per cui ci manca Dawson’s Creek

A che gioco sta giocando Margaery Tyrell?