in ,

#VenerdìVintage – 7 curiosità su Alexis Bledel

alexis bledel
Alexis Bledel, meglio conosciuta come la bella ed intelligente Rory di Una mamma per amica, è stata una delle icone della nostra infanzia/adolescente. Costantemente immersa nei libri che amava follemente e, soprattutto, grande amica di sua madre, Rory è uno dei personaggi più positivi delle Serie Tv.

Ma cosa sappiamo della bella Alexis Bledel che ha avuto il compito di interpretare l’ambiziosa Rory Gilmore? Oggi vogliamo deliziarvi con 7 curiosità su di lei; un modo come un altro per aspettare il tanto atteso revival!

1) Ha un passato da modella

alexis bledel


A metà degli anni ’90 ha iniziato a lavorare come testimonial per diversi marchi di abbigliamento destinati ai teenager. Dopo cinque anni, tuttavia, ricevette una chiamata per un servizio fotografico e, dopo essersi presentata all’incontro, le venne detto che per avere quel lavoro avrebbe dovuto perdere quattro chili.

Alexis Bledel ha raccontato di aver risposto che, essendo soltanto una ragazzina delle superiori già abbastanza snella, non aveva intenzione di perdere peso.

2) Ha incontrato l’amore sul set

alexis bledel

Come probabilmente tutti già sapete, Alexis Bledel ha avuto una relazione durata quattro anni con Milo Ventimiglia (Jess in Una mamma per amica), conosciuto sul set.

Ha conosciuto allo stesso modo anche il suo attuale marito, Vincent Kartheiser, con cui ha recitato in Mad Men. I due hanno iniziato a fare coppia fissa nel 2012, e nel 2014 si sono sposati in segreto in California.

3) Odia il caffè

alexis bledel

Uno degli aspetti che maggiormente caratterizza le Gilmore è senza dubbio l’amore per il caffè.

Sapevate, però, che la nostra Alexis in realtà non riesce proprio a berlo? Pare infatti che per tutte le riprese di Una mamma per amica la ragazza abbia bevuto tanta, tantissima soda!!

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

pilastri

#VenerdìVintage – Il tempo delle cattedrali: da Notre-Dame de Paris ai Pilastri della Terra

Neon Genesis Evangelion, la purezza della distruzione

#VenerdìVintage – Neon Genesis Evangelion, la filosofia dell’Apocalisse