in ,

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Everwood?

CHRIS PRATT

1433869787_chris-pratt-12932 Everwood

Ed eccoci a lui! Lo so che lo stavate aspettando tutti. Il bel Bright Abbott, tagliatosi quegli orrendi riccioli biondi – no, erano orrendi, ammettiamolo! – e lasciata Emily VanCamp con cui ha avuto una relazione (altro che gemelli Lannister, ragazzi, questo è l’incesto vero!!), si è ripulito e ha iniziato a fare “film seri”.

Ha recitato in Wanted, accanto ad Angelina Jolie e James McAvoy, poi in La mia miglior nemica, dove è il fidanzato di Anne Hathaway (beato lui!) È Paul in Her (2013), con Joaquin Phoenix.

Ma la svolta avviene nel 2014, quando viene scelto come protagonista del film della Marvel Guardiani della Galassia. La visibilità del film lo premia, tanto da essere scelto per interpretare il quarto episodio della saga cinematografica Jurassic Park. Il film si intitola Jurassic World e, oltre a essere stato record d’incassi, ha anche ricevuto un giudizio della critica sostanzialmente positivo.

Insomma, Chris Pratt è il nuovo attore di punta e piace persino a Sheldon Cooper, che ha tentato – purtroppo inutilmente – di diventare suo amico. E se lo dice Sheldon Cooper che facciamo, non ci fidiamo?

Written by Olimpia Petruzzella

Tra un'indagine con Sherlock Holmes e un viaggio e l'altro col Dottore, sono anche riuscita a laurearmi in Archeologia (River, grazie ancora per quella dritta... e per avermi presentato Euripide!) e fare un master in sceneggiatura alla Silvio D'Amico. Perché siamo tutti storie, alla fine. Ed è meglio farne una buona, no?

#VenerdìVintage – Baywatch VS Pacific Blue: quando non sapevamo scegliere tra bagnini e poliziotti in bike

#VenerdìVintage – Gli esordi assurdi di Sean Maguire