Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – 10 cose che Sex and the City ci ha insegnato sul sesso

#VenerdìVintage – 10 cose che Sex and the City ci ha insegnato sul sesso

CHI DICE DONNA DICE DANNO, CHI DICE DONNE DICE SEX AND THE CITY.

Questa serie con le sue quintordicimila puntate ha accompagnato la nostra adolescenza, trascinandoci per le strade ed i locali di New York, attraverso le storie delle quattro protagoniste: Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda. Ognuna di loro rappresenta una parte di ogni donna; L’emancipata Samantha sempre presente ai proprio bisogni e alle proprie voglie, Miranda super avvocato in carriera ma sfigata in amore, Charlotte nata per fare la moglie e la mamma, ed in fine Lei: Carrie che prevale su tutte con la sua confusione adorabile, con la sua incredibile voglia di amore e sopratutto con la grande forza di non arrendersi mai e crederci sempre comunque e nonostante tutto. Tutte sono state le nostre migliori amiche per anni, con loro abbiamo sorriso, pianto, sognato e imparato tanto.
Potremmo definirla la serie scuola per eccellenza, quella che più di tutte ci ha guidate nella nostra crescita sessuale. Ma in che modo? Eccone 10 :
1: IL SESSO, come da premessa, Sex and the City ci ha guidate ma soprattutto ci ha mostrato il sesso in tutte le sue forme…e posizioni.

sex

sex

2: LE DONNE, soprattutto se sono in gruppo, sanno essere più porche degli uomini.

sex

sex

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7