in ,

#Venerdì Vintage – 10 Domande ricorrenti per un fan di Lost

5) Come è arrivato l’aereo dei narcotrafficanti sull’isola?

lost
Lost

Una delle domande che ancora ci perseguitano è quella relativa all’aereo dei narcotrafficanti nigeriani con a bordo il fratello di Mr.Eko. Questo quesito deriva da diverse informazioni in nostro possesso che però non combaciano con le logiche conclusioni che ne dovrebbero derivare.

La prima è che l’aereo era un Beechcraft; esso è un tipo di aereo piccolo capace di percorrere una distanza di 1800 km non certo 25000. Infatti conosciamo più o meno la posizione attuale dell’isola al momento dello schianto grazie al pilota. L’uomo dice di aver portato l’aereo vicino alle isole Figi, non proprio dietro l’angolo rispetto alla Nigeria.

Come l’aereo e il suo equipaggio siano finiti li è davvero un mistero, più di qualunque altra presenza sull’isola, la cui comparsa è più logicamente spiegabile.

A questa domanda, nonostante l’aereo sia entrato parecchie volte e per molti motivi nella storia, non abbiamo mai avuto risposta e il dubbio rimane.

Written by Chiara Giovoni

Nella vita quello che conta è la passione. Fra le mie tante passioni due principalmente caratterizzano la mia vita: la scrittura e le serie tv. Perché non coniugarle?!?

#VenerdìVintage – I 10 momenti più strazianti della vita di Desmond Hume

westworld

George R.R. Martin si espone su Westworld, Stranger Things e Game of Thrones