in

#VenerdìVintage – Gli esordi assurdi di Beth Behrs

Beth

Quando vi parlano di Two Broke Girls non potete fare a meno di ridere ricordando gli episodi che avete visto. Ma vi siete mai chiesti quale sia stato l’inizio nel mondo della televisione per Caroline? O meglio, per Beth? No? Bene allora, questo articolo fa proprio per voi!

Beth Behrs nasce in Pennsylvania nel 1985, figlia di un rettore del college e di un insegnante di scuola primaria. Ha una sorella più piccola e nel 1989 l’intera famiglia si trasferisce in Virginia dove di fatto, l’attrice è cresciuta. Inizia subito (quando ha 4 anni!) la passione per il palco partecipando a vari spettacoli, e crescendo si iscrive poi alla scuola superiore E.C. Glass.
A 15 anni si trasferisce nuovamente con la famiglia in California, qui si iscrive a scuola e prende parte al corso di Drama. Si sosta poi a San Fransisco, dove studia nell’american Conservatory Theater, ottenendo la parte in vari musical. Originariamente, difatti, era stata preparata a livello di studio come cantante. ZAN ZAN!!!
Successivamente, nel 2004 si trasferisce a Los Angeles e anche qui frequenta la Ucla, scuola di Teatro, Film e Televisione. Nel 2005 interpreta Sandy nello spettacolo musicale a San Fransicso, Grease, e nel 2006 viene nominata Miss Marin Country.

Inizia a tentare con audizioni vari nel Senior Year, e ottiene difatti la parte in American Pie Presents : The Book of Love,#VenerdìVintage - Esordi Assurdi Beth Behrs american pie

e ottiene poi il ruolo in un film comedy che parla di giovani serial killer, Adventures of a Serial Buddies #VenerdìVintage Esordi Assurdi di Beth Behrs

Nel 2010, prende parte ad una serie tv indipendente chiamata Route 30, Too!

#VenerdìVintage Esordi Assurdi di Beth Behrs Route 30, Too!
Beth comincia poi un progressivo avvicinarsi al mondo delle serie tv, prende parte a piccoli episodi di Castle e NCIS, Los Angeles. Nel 2011, mentre lavora come baby sitter, decide di provare un audizione per la nuova serie 2 Broke Girls, e il successo è assicurato!

#VenerdìVintage - Esordi assurdi Beth Behrs Hello Two Broke Girls
Nel 2013 appare nel reality show dedicato alla moda It’s Brad, Brad World

#VenerdìVintage Esordi Assurdi di Beth Behrs It's a Brad Brad World

e nello stesso anno presenta gli Academy of Country Musica Award.

#VenerdìVintage Esordi Assurdi di Beth Behrs Country Academy
Successivamente Beth doppia un personaggio in Monster University, e partecipa al film indipendente Hello, My Name is Doris.

#VenerdìVintage - Esordi assurdi Beth Behrs Hello My Name Is Doris
Proprio quest’anno poi, ha creato una webserie con l’amico d’infanzia Matt Doyle, chiamata Dents.

#VenerdìVintage - Esordi assurdi Beth Behrs Dents
Nel maggio del 2016, ha poi debuttato sul palco del Lucille Lortel Theatre a New York in una commedia.

Come potete vedere quindi, cari amici, la nostra simpatica bionda ha seguito fin da subito la sua strada, con impegno e senza mai arrendersi ed è anche per questo che ha ottenuto davvero risultati strabilianti!

Written by Paola Angoli

Ah, già! Mi devo anche presentare!
Sono Paola, ho 19 anni. Appassionata di serie tv da far paura, principalmente amo i drammi, le storie d'amore, i polizieschi, le cose sdolcinate... quindi Grey's Anatomy, Chicago pd, Pretty Little Liars, Young&Hungry. Ma amo anche il fantasy puro, quindi Got, The vampire diaries, Arrow, The flash e supergirl (poco poco Dc, eh).
Amo il cinema (ehm #TeamIronMan) e frequento la statale di Milano.
Spero possiate trovare gli articoli fatti da me interessanti o divertenti, se poi sono entrambe è anche meglio! Detto questo, buonsalve.

intervallo

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Quelli dell’Intervallo?

#VenerdìVintage – 10 motivi per cui Lost è un capolavoro assoluto