Home » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – Gli esordi assurdi di Beth Behrs

#VenerdìVintage – Gli esordi assurdi di Beth Behrs

Beth

Quando vi parlano di Two Broke Girls non potete fare a meno di ridere ricordando gli episodi che avete visto. Ma vi siete mai chiesti quale sia stato l’inizio nel mondo della televisione per Caroline? O meglio, per Beth? No? Bene allora, questo articolo fa proprio per voi!

Beth Behrs nasce in Pennsylvania nel 1985, figlia di un rettore del college e di un insegnante di scuola primaria. Ha una sorella più piccola e nel 1989 l’intera famiglia si trasferisce in Virginia dove di fatto, l’attrice è cresciuta. Inizia subito (quando ha 4 anni!) la passione per il palco partecipando a vari spettacoli, e crescendo si iscrive poi alla scuola superiore E.C. Glass.
A 15 anni si trasferisce nuovamente con la famiglia in California, qui si iscrive a scuola e prende parte al corso di Drama. Si sosta poi a San Fransisco, dove studia nell’american Conservatory Theater, ottenendo la parte in vari musical. Originariamente, difatti, era stata preparata a livello di studio come cantante. ZAN ZAN!!!
Successivamente, nel 2004 si trasferisce a Los Angeles e anche qui frequenta la Ucla, scuola di Teatro, Film e Televisione. Nel 2005 interpreta Sandy nello spettacolo musicale a San Fransicso, Grease, e nel 2006 viene nominata Miss Marin Country.

Inizia a tentare con audizioni vari nel Senior Year, e ottiene difatti la parte in American Pie Presents : The Book of Love,#VenerdìVintage - Esordi Assurdi Beth Behrs american pie

e ottiene poi il ruolo in un film comedy che parla di giovani serial killer, Adventures of a Serial Buddies #VenerdìVintage Esordi Assurdi di Beth Behrs

Nel 2010, prende parte ad una serie tv indipendente chiamata Route 30, Too!

#VenerdìVintage Esordi Assurdi di Beth Behrs Route 30, Too!
Beth comincia poi un progressivo avvicinarsi al mondo delle serie tv, prende parte a piccoli episodi di Castle e NCIS, Los Angeles. Nel 2011, mentre lavora come baby sitter, decide di provare un audizione per la nuova serie 2 Broke Girls, e il successo è assicurato!

#VenerdìVintage - Esordi assurdi Beth Behrs Hello Two Broke Girls
Nel 2013 appare nel reality show dedicato alla moda It’s Brad, Brad World

#VenerdìVintage Esordi Assurdi di Beth Behrs It's a Brad Brad World

e nello stesso anno presenta gli Academy of Country Musica Award.

#VenerdìVintage Esordi Assurdi di Beth Behrs Country Academy
Successivamente Beth doppia un personaggio in Monster University, e partecipa al film indipendente Hello, My Name is Doris.

#VenerdìVintage - Esordi assurdi Beth Behrs Hello My Name Is Doris
Proprio quest’anno poi, ha creato una webserie con l’amico d’infanzia Matt Doyle, chiamata Dents.

#VenerdìVintage - Esordi assurdi Beth Behrs Dents
Nel maggio del 2016, ha poi debuttato sul palco del Lucille Lortel Theatre a New York in una commedia.

Come potete vedere quindi, cari amici, la nostra simpatica bionda ha seguito fin da subito la sua strada, con impegno e senza mai arrendersi ed è anche per questo che ha ottenuto davvero risultati strabilianti!