Home » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Kyle XY?

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Kyle XY?

Kyle Xy, quanti di voi si sono chiesti che fine hanno fatto gli attori di questa serie che in solo tre anni ha conquistato migliaia di cuori?

Beh, la vostra domanda ha finalmente una risposta! Vedremo oggi infatti, che strade hanno preso gli attori della famosa serie fantasy/ teen drama!

Matt Dallas (Kyle)

 KyleIniziamo con il protagonista assoluto, ovvero l’attore di Kyle XY (piccola lezione di biologia e curiosità, venne chiamato così per la tipologia di cromosomi, dato che nei mammiferi i maschi sono XY e le femmine XX, ma non cincischiamo).
Dopo il successo ottenuto dalla serie americana, nel 2010 il giovane attore ha preso parte ad altre serie tv e film per televisione. Lo trovate nella serie Eastwick che ha confermato il suo successo e al fianco di Hilary Duff nel film ‘Un principe in giacca e cravatta’. Successivamente, ha continuato la carriera, ma in ruoli di importanza minore, per esempio, lo trovate nel film Wyatt Earp – La leggenda e per le serie invece, è comparso in ‘Naughty or Nice’ e ‘Baby Daddy’.
Inoltre è possibile vederlo nei videoclip musicali di Katy Perry e James Blunt , rispettivamente nelle canzoni ‘Thinking of you’ e ‘Goodbye My lover’.
Per quanto riguarda la vita privata, ha annunciato il fidanzamento con il musicista e discografico Blue Hamilton, e la coppia ha poi comunicato di aver adottato un bambino di due anni.

Pagine: 1 2 3 4