Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Desperate Housewives? » Pagina 2

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Desperate Housewives?

Felicity Huffman e Doug savant- Lynette e Tom Scavoscavo

Lynette è sempre stata una donna forte e indipendente, e questo lo dimostra anche la grande carriera che ha avuto Felicity! Già prima di entrare nel cast della fortunata serie aveva recitato in “Il mistero Von Bulow” e “Magnolia”, ma il vero successo lo ottiene con “Trasamerica”, film che le farà ottenere perfino una candidatura come Miglior attrice agli Oscar del 2006. Nel film interpreta Sabrina, prima Stanley, che scopre di avere un figlio mai conosciuto prima mentre attende di poter fare l’operazione per cambiare definitivamente sesso. Per questo stesso film vince un Golden Globe, premio per il quale aveva già ottenuto ben due candidature per “Desperate Housewives”. Per la sua interpretazione di Felicity ottiene anche un Emmy Awards nel 2005, stesso premio per il quale verrà candidata nel 2015 per “American Crime”. Nel 2014 ha recitato anche in “Cake”, un film drammatico che vedeva protagonista Jennifer Aniston.
La più grande curiosità in realtà si nasconde nella sua vita privata: è sposata dal 1997 con William H. Macy, aka FRANK GALLAGHER!
Il suo compagno nella serie, Doug Savant, invece non ha avuto altrettanta fortuna: dopo la fine di Desperate Housewife ha partecipato a qualche puntata sporadica in “Rizzoli&Isles”, “Criminal Minds” e “X-files”, insomma, si è dato al criminal.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8