in ,

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Desperate Housewives?

desperate housewives
Se eravate adolescenti o adulti tra il 2004 e il 2012 sicuramente prima o poi siete incappati in una puntata di Desperate Housewives, una serie solo apparentemente frivola e femminile che racconta le vicende di quattro donne residenti nel piccolo quartiere di Wistiria Lane. In realtà oltre i pettegolezzi e gli sguardi curiosi nel cortile nero c’è molto altro: ogni stagione è caratterizzata dall’arrivo di un nuovo vicino misterioso, che porta scompiglio e violenza nel vicinato.

Desperate Housewives ha saputo unire alla perfezione elementi di soap opera, criminal e drama, ma anche tante tante risate.
Con gli anni tantissimi personaggi sono passati per Wistiria Lane ma il nostro cuore resterà sempre con quelle quattro casalinghe disperate, i loro mariti e figli.

Ma cosa hanno fatto le nostre amate attrici in questi anni?

Teri Hatcher e James Denton- Susan e Mike Delfino

delfino
L’allegra Susan si è praticamente ritirata dalle scene dopo la fine della serie prendendosi una, meritata, pausa. La sua interpretazione della maldestra casalinga le ha fatto ottenere nel 2005 il Golden Globe come miglior attrice in una serie comedy.
Prima del suo successo in “Desperate Housewives” l’attrice viene ricordata anche per aver interpretato tra il 1993-1997 Lois Lane in “Lois & Clark- le nuove avventure di Superman”, ed essere stata una Bond Girl in “Il domani non muore mai” nel 1997.
Il bello e dannato Mike a quanto pare non riesce proprio a sfuggire da Marc Cherry, ad oggi recita infatti in Devious Maids come Peter. In passato lo ricordiamo in “Face Off- Due facce di un assassino” del 1997 e “I colori della vittoria” nel 1998 per il cinema, in televisione prima di entrare a far parte del cast di “Desperate Housewives” interpretava Jimmy Bender in “Ally McBeal”.

Written by Diletta Dan

A 18 anni mi sono diplomata a Hogwarts con il massimo dei voti nei M.A.G.O, poi ho deciso di farmi un giretto a Westerors con Arya Stark (evitando accuratamente i matrimoni), per il futuro penso di sistemarmi definitvamente nella Contea. Amo le seconde colazioni.
Al momento mi sono presa una pausa dalle avventure e vivo a Bologna dove mi sto laureando in DAMS.
Se vi piace quello che scrivo date pure un occhiata anche al mio piccolo blog ( http://theredfoxcinema.blogspot.it/ )

Fargo e True Detective, donne a confronto

esordi assurdi jim parsons

#VenerdìVintage – Gli esordi assurdi di Jim Parsons