in ,

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Blue Water High?

Blue Water High è la serie che ha reso più freschi e allegri i nostri caldi pomeriggi estivi. Vediamo oggi che fine hanno fatto gli attori protagonisti. Per la prima stagione abbiamo gli attori fissi, che rimarranno per buona parte delle tre stagioni!

Sophie Luck


Sophie, dopo il successo raggiunto prima con ‘Home and Away’ e poi con ‘ Blue Water High ‘ ha preso parte ad altre piccole produzioni come ‘All Saints‘ e ‘Whoopa-Chow’.

Di fatto, dal 2013, non ha più cercato ruoli nel mondo televisivo!

Christopher Foy

Chris dopo il successo ha ottenuto forse ruoli più conosciuti dai fan. Lo troviamo in ‘Home and Away’, The Pacific’ e ‘Dance Academy’.

Adam Saunders

Anche Adam ha seguito la carriera televisiva, puntando anche a film, come ‘Truth – Il prezzo della verità’! A livello di serie Tv invece, lo trovate in ‘Le Sorelle McLeod’, ‘Dance Academy’ e ‘All Saints’.

Khan Chittenden

VenerdìVintage - Che fine hanno fatto gli attori di Blue Water High khan Chittenden

Una volta terminata la serie, Khan ha proseguito la carriera televisiva con comparse in serie tv. Lo troviamo in ‘Home and Away’ (dove a quanto pare troviamo metà del cast!), ‘Underbelly : Razor’ e ‘I Am You’.

Tahyna Tozzi

VenerdìVintage - Che fine hanno fatto gli attori di Blue Water High tanya

Tahyna dopo il successo con Blue Water High ha preso parte a diverse serie televisive, come The Strip, CSI : NY, Eleventh Hour e Charlie’s Angels.
A livello di film invece, la troviamo in ‘X-Men Le Origini: Wolverine’ e ‘Julia’.
Nella vita privata, ha sposato nel 2014 il ballerino Tristan MacManus di ‘Ballando con le Stelle’!

Kate Bell

Dopo il succeso della serie tv, Kate ha preso parte al film ‘Nella sua pelle’. Potete poi trovarla in serie tv, come ‘The Cut’, ‘Home and Away’ e ‘The Pacific’!

Per la seconda stagione tra i più importanti, si aggiungono agli attori fissi due new entry!

Written by Paola Angoli

Ah, già! Mi devo anche presentare!
Sono Paola, ho 19 anni. Appassionata di serie tv da far paura, principalmente amo i drammi, le storie d'amore, i polizieschi, le cose sdolcinate... quindi Grey's Anatomy, Chicago pd, Pretty Little Liars, Young&Hungry. Ma amo anche il fantasy puro, quindi Got, The vampire diaries, Arrow, The flash e supergirl (poco poco Dc, eh).
Amo il cinema (ehm #TeamIronMan) e frequento la statale di Milano.
Spero possiate trovare gli articoli fatti da me interessanti o divertenti, se poi sono entrambe è anche meglio! Detto questo, buonsalve.

#VenerdìVintage – Ma So Notorious l’ho visto solo io?

ranma ½

#VenerdìVintage – Ranma 1/2, il senso delle maledizioni e dei mutamenti