Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – Le 20 citazioni più iconiche di JD

#VenerdìVintage – Le 20 citazioni più iconiche di JD

6- “Credo che il senso di solitudine sia una delle esperienze più universali. Probabilmente ci sono un sacco di persone che provano la stessa sensazione. Forse è perché ci sentiamo abbandonati da tutti, o perché capiamo di non essere autosufficienti come credevamo, o perché sappiamo che dovevamo comportarci in modo diverso, o perché scopriamo di non essere bravi come credevamo; qualunque sia il motivo, quando tocchi il fondo puoi sempre scegliere: lasciarti andare all’auto-commiserazione o stringere i denti. Sta a te.

7- “Alla fine impari a far tesoro di quelle che volte che va tutto bene e a consolare quelli che ami quando va male e soprattutto ad accettare il fatto che certe cose non dipendono da te. Ma con tanta parte della vita affidata al caso non puoi fare a meno di chiederti: e se fosse andata in un altro modo?”

8- “Non è mai piacevole quando qualcuno ti accusa di aver sbagliato. Sopratutto quando ha ragione. Quando succede non puoi far finta di niente. Perché in ospedale se vuoi imparare dai tuoi errori devi portarli con te”

JD

9- “A volte la cosa peggiore è ottenere proprio ciò che vuoi”

10- “Quello che non cambia mai fa risaltare quello che cambia come quando qualcuno arriva qui per rimanere o una vecchia amica se ne va per davvero, a volte i cambiamenti più grandi arrivano da decisioni impulsive. Si i cambiamenti fanno paura ma sono inevitabili, sta a te tirarne fuori il meglio, voglio dire le occasioni non piovono dal cielo.”

11- “Non credo che le persone siano fatte per stare sole, è per questo che se trovi qualcuno a cui tieni sul serio devi lasciare perdere le cose di poco conto, anche se magari non riesci a mollare del tutto, perché niente è peggio che sentirsi soli pur avendo un sacco di persone attorno.”

Pagine: 1 2 3 4