in ,

#VenerdìVintage – Le 20 citazioni più iconiche di JD

serie tv jd
Quando pensiamo a JD ci vengono in mente mille e più scene ed altrettante emozioni che, nel corso degli anni, lui e gli altri protagonisti di Scrubs ci hanno regalato.

JD non è solo il protagonista della serie per i fan, è anche un amico, un consigliere, un giovane uomo che ci ha insegnato che sbagliare è umano, che le emozioni non sempre ci conducono nella direzione giusta ma che spesso bisogna seguirle comunque, che la vita talvolta è sbagliata e non sempre ci offre ciò che vorremmo, ma che forse si può ancora sognare e, mal che vada, iniziare ad apprezzare quello che abbiamo che è molto meglio di quello che pensiamo.

Personalmente Scrubs è stata la mia prima serie, ed ogni serializzato sa di cosa parlo quando dico che è una cosa che segna, perciò cercherò di scegliere le citazioni migliori di JD, ma in caso non foste sazi, vi rimando a trovarne altre qui.

Senza esitare, ecco venti
citazioni iconiche di JD…

 

1- “E così dicono che dei nostri pazienti, uno su tre muore qui. Ma ci sono giorni in cui va anche peggio, e in giorni così il meglio che si possa sperare è di aver imparato qualcosa. Qualunque cosa. Anche di poco conto, anche solo a prendersi il tempo per sdraiarsi sul prato e pensare a tutte le cose che devi ancora fare”

2- “Quando non hai altro che vecchie parole, puoi solo metterle insieme e sperare che dicano qualcosa di nuovo.”

Classica voce pensiero di JD

3- “Ma forse quel che conta non è essere il migliore, forse si tratta di apprezzare quelle piccole cose che ti fanno andare avanti, di apprezzare l’appoggio di chi ti è vicino, di accettare la sensazione di oppressione, anche solo per un momento, o di sentirsi altruista ogni tanto. Non lo so credo che alla fine si tratti di sopravvivere, in un modo o nell’altro.”

4- “Spesso quando fai quello che ti rende felice le cose incominciano a funzionare… ma certe volte, anche se si hanno le migliori intenzioni, si rischia di cadere nelle vecchie abitudini. Così credo che la risposta sia che non c’è risposta… puoi cercare di essere felice oppure no”

5- “Esistono il bene e il male: cerca di conoscerli entrambi, solo cosi saprai cos’è la vita”

Written by Sara Fattori

Ho un serio problema di dipendenza dalle serie tv.. come se non bastasse la mia formazione sociologica mi porta ad interpretarle come una chiave di lettura del mondo!
Lo so, non sto bene, ma il primo passo è ammetterlo!

tru calling

#VenerdìVintage – Ma Tru Calling l’ho visto solo io?

Serie Tv

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Saranno Famosi?