Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – 10 motivi per cui ci manca Lost

#VenerdìVintage – 10 motivi per cui ci manca Lost

manca

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

L’EPICA SIGLA

lost sigla manca

Inquietante e clamorosamente spaventosa, la sigla di Lost è qualcosa di inenarrabile. Quando su sfondo nero appariva l’epica scritta LOST, avevamo già l’affanno, gli occhi sbarrati ed il cuore che correva a mille. Quello era il preludio a qualcosa di maestoso, peccaminoso e illogico. Talmente illogico che l’unica soluzione che potesse mettere fine allo sconcerto era rimanere appiccicato allo schermo e guardare l’intera puntata in apnea, senza respirare.
Perché Lost non si guarda, si vive! Ogni istante di quiete poteva essere l’ultimo e quella sigla rimarrà negli annali fino alla fine dei tempi. Quella stessa sigla era e continua ad essere l’introduzione al fatale, al mistico, al viaggio eterno.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10