in ,

#‎VenerdìVintage‬ – 10 motivi per amare Jess Mariano

Con ritorno imminente di Gilmore Girls sembra quasi doveroso trattare di questa serie nel ruggente #VenerdìVintage. Non fraintendetemi però. E’ un vero piacere soprattutto perché oggi vi parlerò di Jess Mariano. Oh Jess, quanti cuori hai infranto.

 

Tutte le donne sono inevitabilmente attratte dal bad boy. Ammettiamolo fin da subito senza troppa vergogna. Non c’è una ragione per cui succede e non c’è nemmeno da pensarci così a lungo. Tempo di chiudere gli occhi e riaprirli….. TACK. Siamo innamorate senza speranza alcuna. Ma soffriamo anche, le pene dell’inferno per l’esattezza. Le poche volte, però, che tutto va bene questo tipo di ragazzo (o uomo, andando avanti con l’età poco cambia) ci fa vedere i fuochi d’artificio e toccare il cielo con un dito. Jess rientra perfettamente in questa descrizione. Specialmente se pensiamo al suo rapporto con Rory.

Figlio della sorella di Luke, viene catapultato a Stars Hollow nella seconda trovandosi in un mondo per lui tutto nuovo e soprattutto troppo amichevole. Jess troverà presto in Rory una buona ragione per cambiare prospettiva sulla sua nuova vita. La presenza fissa di questo personaggio nella serie durerà purtroppo solo un paio di stagioni ma ogni qual volta l’abbiamo visto tornare sui nostri schermi abbiamo fatto un balzo sulla sedia (occhi a cuore senza fine *___*).

 

Eccovi dunque i 10 motivi per amare Jess Mariano:

  • gilmoregirls_jess11: LA SUA PASSIONE PER LA LETTURA. Jess nonostante le apparenze è un ragazzo di cultura. Divora tonnellate di libri, li commenta, li sottolinea, li analizza nel minimo dettaglio. E’ la versione femminile di Rory sotto questo punto di vista. Al polo opposto di Dean per fortuna. Credo sia uno dei principali motivi per cui ha saputo conquistare la Gilmore Junior abbastanza in fretta.

Written by Cecilia Coppa

Una matematica non matematica. Telefilm addicted. Datemi Netflix e conquisterò il mondo!

Stephen Amell

#VenerdìVintage – Gli esordi assurdi di Stephen Amell

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori de ‘La Tata’?