in ,

#VenerdìVintage – 10 momenti in cui Sawyer e Kate ci hanno fatto sognare

Lost - Sawyer

7) TI AMO II

Kate si è rimangiata le sue parole la sera stessa, ma quando capisce che Pickett vuole uccidere Sawyer, lo salva e poi passa la notte con lui, facendo l’amore con lui. Rompe il lucchetto della cella di Sawyer, cerca di farlo fuggire, poi resta con lui. Sawyer le chiede se ha detto che lo ama solo per salvarlo. Kate risponde con un bacio e lui le dice di amarla.

8) FIGLI

Kate potrebbe essere incinta e Sawyer lo scopre. I due, che hanno seguito Locke, ne parlano e litigano: Sawyer dice che un figlio sarebbe la cosa peggiore che possa capitargli. Forse è proprio questo l’inizio della fine?

9) SACRIFICIO

Siamo sull’elicottero che può salvarli. Ma il carburante sta finendo. E i pesi inutili vanno gettati. E Sawyer decide di essere un peso inutile, di essere di troppo. Così, sussurra qualcosa all’orecchio di Kate e si butta in mare.

10) PROMESSA

Nonostante crede che non lo rivedrà mai più e nonostante adesso stia insieme a Jack, Kate ha deciso di mantenere la promessa fatta a Sawyer prima che si buttasse dall’elicottero: occuparsi di sua figlia. Perché Sawyer non sa fare il padre, ma in fondo quella bambina è la persona a cui tiene di più al mondo.

Scritto da Olimpia Petruzzella

Tra un'indagine con Sherlock Holmes e un viaggio e l'altro col Dottore, sono anche riuscita a laurearmi in Archeologia (River, grazie ancora per quella dritta... e per avermi presentato Euripide!) e fare un master in sceneggiatura alla Silvio D'Amico. Perché siamo tutti storie, alla fine. Ed è meglio farne una buona, no?

#VenerdìVintage – Come sono diventate le star di Disney Channel oggi?

dawson's creek

#‎VenerdìVintage‬ – 10 cose che hai pensato dopo aver visto l’ultima puntata di Dawson’s Creek