in ,

Prison Break, in arrivo una conferenza stampa in cui verrà rivelato se ci sarà o meno la sesta stagione: tutti i dettagli!

Prison Break
Prison Break

Prison Break 6 sì o Prison Break 6 no? Il revival più discusso degli ultimi tempi potrebbe concludersi fra 3 settimane, oppure andare avanti per un’altra stagione. Il pubblico è diviso tra l’esaltazione per questa nuova stagione, che secondo molti sta addirittura superando le aspettative, e lo scetticismo rispetto ad un’ulteriore stagione, che potrebbe aumentare i rischi di sporcare un po’ il capolavoro che è stato Prison Break. Oppure potrebbe consegnarlo definitivamente alla storia, come la serie che visse due volte. E bene.

La notizia è di quelle succulente. La pagina Prison Break Italia ha pubblicato un’indiscrezione proveniente dagli USA: lunedì prossimo si dovrebbe tenere una conferenza stampa rivelatrice, in cui verrà appunto ufficializzata la sesta stagione di Prison Break, o, al contrario, verrà confermato che le prossime 3 puntate della serie saranno le ultime. 

C’è grande attesa per scoprire il destino della serie: non ci rimane che aspettare e, per quelli a cui il revival è piaciuto, sperare. Manca poco alla verità.

LEGGI ANCHE – Gli 11 misteri di PrisonBreak che dovranno per forza svelarci nella nuova stagione

 

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

5 Serie Tv tostissime da recuperare assolutamente (VIDEO)

Serie Tv

10 Serie Tv in cui non vorremmo vivere mai e poi mai