Vai al contenuto
Home » Uncategorized

Long Story Short: rilasciato il trailer della nuova serie animata dei creatori di Bojack Horseman [VIDEO]

Sta per debuttare su Netflix la nuova serie tv dei creatori di Bojack Horseman. Sarà intitolata Long Story Short e la prima stagione arriverà sulla piattaforma di streaming questo mese.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Vi avevamo parlato per la prima volta di questo progetto un anno fa, quando vi avevamo detto che era in arrivo una nuova serie tv animata ideata dal creatore di BoJack Horseman. Successivamente sono arrivati ulteriori dettagli su questo progetto: sono stati svelati i protagonisti di della nuova serie tv animata di Netflix. Long Story Short fin da subito ha catturato l’attenzione di tutti. E come poteva essere altrimenti, dal momento che è stata ideata dalla mente che ha creato quel gioiellino di BoJack Horseman? Andata in onda per la prima volta nel 2014, ci ha fatto ridere e piangere seguendo la storia della discesa di un cavallo antropomorfo, che in passato era stato la star di una popolare sitcom. Definita da alcuni una serie tv nichilista (anche se secondo noi è molto più di questo), conteneva una dura satira contro le ipocrisie di Hollywood e contro il culto della celebrità.

Raphael Bob-Waksberg per il suo nuovo progetto ha deciso di parlare di qualcosa di completamente nuovo: delle dinamiche e della storia di una famiglia. E come si vede dal primo trailer ufficiale di Long Story Short la serie non deluderà le aspettative.

Al centro della serie animata ci sarà il viaggio di una famiglia e i problemi dei legami familiari che emergono nel corso del tempo. Nella sinossi si legge: “La serie parla di una famiglia, nel corso del tempo. Riguarda la storia condivisa, le battute interne, le vecchie ferite. Se hai mai avuto una madre, un padre, un fratello, un partner o un figlio, questo è lo show per te. E, a proposito, ti ucciderebbe chiamarli?”. Long Story Short verrà prodotta dalla società The Tornante Company di Michael Eisner, che ha già prodotto BoJack Horseman, e da ShadowMachine, che ha curato l’animazione della famosa serie animata di Netflix.

Le prime immagini, mostrate in anteprima nel trailer ufficiale di Long Story Short, fanno già comprendere che il pubblico salterà da un’epoca all’altra per seguire il viaggio dei membri ella famiglia Schwooper. Il trailer annuncia anche quando potremo guardare la prima stagione della serie tv su Netflix e non manca molto. Tutti gli episodi, infatti, saranno rilasciati il prossimo 22 agosto sulla piattaforma di streaming. Ma c’è un’altra bella notizia: Netflix ha deciso di dare fiducia alla serie e l’hanno già rinnovata per una seconda stagione.

Vuoi navigare su Hall of Series senza pubblicità, ricevere contenuti esclusivi e soprattutto scoprire nuove serie tv da vedere che fanno al caso tuo senza dover aspettare ogni volta che ti capiti un articolo, un post o un video? Ti aspettiamo su Hall of Series Discover