
Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
L’attesa per The Morning Show 4, quarta stagione della pluripremiata serie tv firmata Apple TV+, sta ufficialmente per terminare. Nel corso della serata di ieri, mercoledì 28 maggio, la piattaforma ha svelato le prime immagini della nuova stagione e ci ha finalmente fornito una data d’uscita.
The Morning Show 4, l’attesa sta per terminare
Stando a quanto riportato, la quarta stagione della serie con protagoniste e produttrici esecutive Reese Witherspoon e Jennifer Aniston sarà composta da dieci episodi. Il debutto è previsto sulla piattaforma per il 17 settembre con il primo episodio, che sarà seguito da un episodio ogni settimana fino al finale che sarà invece rilasciato il 19 novembre.
Nonostante non sia ancora stato diffuso un primo trailer, sappiamo già che The Morning Show 4 si preannuncia come la stagione più coinvolgente creata fino a questo momento. L’ambientazione sarà la primavera del 2024, quindi due anni dopo gli eventi che hanno chiuso la terza stagione della serie. Inoltre, già qualche mese fa la showrunner Charlotte Stoudt aveva affermato che i nuovi episodi ci avrebbero portati nel “regno dell’inganno”. Ecco le sue parole a tal proposito: “Abbiamo fatto saltare tutto in aria l’anno scorso con la bomba più grande che potessimo costruire. Quindi, dobbiamo chiederci come farà la squadra a tornare insieme e come sarà? In The Morning Show 4, entreremo nel mondo dei DeepFake e dell’IA, della disinformazione nella nebbia di guerra che stiamo vedendo ora in Medio Oriente e roba del genere. Stiamo esaminando chi può davvero fidarsi. E puoi fidarti di ciò che vedi? Puoi fidarti di te stesso? Puoi fidarti del tuo canale di informazione?”
Vi lasciamo di seguito le prime immagini di The Morning Show 4.




The Morning Show 4 arriva su Apple Tv+ a partire dal 17 settembre
In attesa di scoprire qualcosa in più su questa quarta stagione che attendiamo tutti con molta ansia, vi lasciamo qui un articolo in cui vi parliamo del perché The Morning Show può essere considerata una serie con la “S” maiuscola. Inoltre, per chi fosse più interessato ai dettagli, qui vi lasciamo alcune curiosità sullo show con Jennifer Aniston.