in , ,

Game of Thrones, il video di Carice Van Houten scatena le teorie dei fan

La nuova (e ahinoi conclusiva) stagione di Game of Thrones è un segreto custodito meglio delle profezie di Fatima; e anche se i precedenti non sono a favore della riservatezza della Serie più famosa di sempre, non si sa ancora nulla dell’ottava stagione (o forse sì?). Ma da uno dei personaggi controversi potrebbe arrivare una vera rivelazione bomba. Carice Van Houten, conosciuta per il ruolo della sacerdotessa Melisandre, dagli inquietanti poteri e dall’innegabile capacità seduttiva, ha postato un video su Instragram inquadrando una strada che si trova in Irlanda del Nord. Precisamente l’A1 in direzione Dromore da belfast, che porta ai Linen Mill Studios a Corbet-Banbridge, dove vengono girate le scene ambientate a Delta delle Acque, Winterfell, nella cava di Three-Eyed Raven. Il video è rimasto sul web pochissimo: la stessa Carice deve essersi resa conto della gaffe, ma ormai il danno era fatto. I fan di Game of Thrones hanno fatto due più due: la Serie è girata in gran parte proprio in Irlanda del Nord, Carice è un membro del cast e, sebbene il suo personaggio sia misteriosamente sparito ad inizio della settima stagione, non è ufficialmente uscita dalla produzione.

Game of Thrones

Dunque, che ci faceva lì? Voi direte: forse i fatti suoi? Possibile, ma allora perché farsi “i fatti suoi” PROPRIO lungo una strada che, guarda caso, passa vicinissima ad uno dei set principali di Game of Thrones? E perché cancellare subito il video? Insomma, sono bastati pochi secondi di vita di questo video in rete per far impazzire i fan. Che sia una mossa calcolata dalla stessa Carice o dalla produzione di Game of Thrones per tenere alto l’hype del pubblico, o una sincera scivolata fatta in buona fede, il risultato è che le speranze di rivedere la sacerdotessa rossa nell’ottava stagione sono ora molto concrete. Che Melisandre faccia ritorno a Westeros nell’ottava stagione “anche solo per morire”, come profetizzato a Varys nella settima stagione? Che i motivi che l’hanno spinta a Volantys siano in qualche modo collegati ad una sua ricomparsa nel corso del gran finale di Game of Thrones? Per ora abbiamo solo pochi frame di video sopravvissuti e tonnellate di teorie e speculazioni dei fan. Facciamocele bastare fino al 2019, anno in cui finalmente avremo tutte le risposte sul destino di Game of Thrones e, forse, anche della sacerdotessa più sexy dei Sette Regni.

E se il destino di Lady Melisandre, per ora, è ancora oscuro (e pieno di terrori?), per salvaguardare quello di un personaggio un tempo a lei molto vicino si spende lo stesso interprete…

Leggi anche – Game of Thrones, Liam Cunningham spera di arrivare vivo all’ultimo episodio 

Written by Giulia Vanda Zennaro

In un mondo popolato da Khaleesi, osa essere una Cersei Lannister.

Breaking Bad

La struggente (e meravigliosa) storia di RJ Mitte deve essere da esempio per tutti noi

Matt Smith

Matt Smith sarà Charles Manson nel film The Family, a fianco di Hannah Murray