Vai al contenuto
Home » Uncategorized

Bridgerton 4: Netflix pubblica a sorpresa le prime immagini della coppia protagonista [VIDEO]

In foto i nuovi protagonisti di Bridgerton 4

C’è grande attesa per Bridgerton 4, la nuova stagione della popolare serie tv Netflix attualmente in produzione.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Il ciclo dei romanzi rosa scritti da Julia Quinn ha ispirato la nascita di uno dei più grandi successi targati Netflix degli ultimi anni. La scrittrice ha creato i personaggi dei fratelli Bridgerton e ha raccontato in ognuno dei suoi romanzi una storia d’amore che li vede protagonisti. Shonda Rhimes, riconoscendo l’ottimo potenziale che offriva questa storia, ha deciso di trasformarla in una serie tv. Nonostante le polemiche per le inesattezze storiche, Bridgerton è molto amata dagli abbonati al servizio di streaming. Le prime stagioni hanno visto come protagonisti Daphne, Anthony e Colin. In Bridgerton 4 chi verrà colpito dalla freccia di Cupido? Come vi abbiamo rivelato, è già stato scelto il protagonista della nuova stagione: parliamo, infatti, di Benedict Bridgerton.

Per festeggiare la festa degli innamorati Netflix ha fatto un grande regalo ai fan della serie tv romantica. Ha pubblicato, infatti, una nuova foto ufficiale che ritrae la coppia protagonista di Bridgerton 4.

La nuova stagione sarà l’adattamento de La proposta di un gentiluomo, il terzo romanzo della saga letteraria di Julie Quinn. Le puntate della quarta stagione racconteranno la nascita della storia d’amore tra Benedict e la misteriosa Sophie. A far incontrare i due giovani sarà un elegante ballo in maschera, nel quale balleranno insieme e finiranno per innamorarsi. Il video del dietro le quinte, comparso ieri sul canale YouTube di Netflix, mostra le immagini del primo incontro della coppia protagonista. Inoltre vediamo anche gli attori impegnati sul set e assistiamo al debutto di alcune delle new entry.

Secondo la sinossi, “Bridgerton 4 si concentrerà sul secondogenito bohémien Benedict. Nonostante i suoi fratelli maggiore e minore siano entrambi felicemente sposati, Benedict è riluttante a sistemarsi, finché non incontra un’affascinante Lady in Silver al ballo in maschera di sua madre.” I protagonisti assoluti di Bridgerton 4 saranno Luke Thompson e Yerin Ha. Sarà, infatti, lei a interpretare Sophie, l’eroina femminile della nuova stagione della serie romance. Torneranno inoltre Ruth Gemmell (che interpreta Lady Violet Bridgerton), Hannah Dodd (Francesca), Florence Hunt (Hyacinth), Adjoa Andoh (Lady Agatha Danbury) e Polly Walker. Tra le new entry di Bridgerton 4 vanno annoverate invece Katie Leung, Isabella Wei e Michelle Mao. Gli attori del cast saranno impegnati ancora per molte settimane sul set, che è stato allestito a Londra.

Nonostante i lavori per Bridgerton 4 stiano procedendo spediti, dovremo attendere a lungo prima di poter guardare i nuovi episodi. La nuova stagione, infatti, probabilmente non debutterà prima del 2026 su Netflix.