Vai al contenuto
Home » News » Bridgerton 4: la nuova stagione non debutterà prima del 2026 su Netflix

Bridgerton 4: la nuova stagione non debutterà prima del 2026 su Netflix

Bridgerton continua a essere una delle serie tv più popolari di Netflix.

In passato hanno preso vita sullo schermo le storie d’amore di Daphne e Anthony Bridgerton. Successivamente gli sceneggiatori hanno deciso di accendere i riflettori sui due giovani Colin e Penelope. I protagonisti di Bridgerton 3 sono quindi l’affascinante terzogenito della famiglia inglese e la giovane figlia di Lord Featherington, la cui amicizia si è trasformata in qualcosa di più. La prima parte della nuova stagione (leggi qui le nostre pagelle) ha infiammato il pubblico, ma le nuove puntate non sono state da meno. La seconda parte su Netflix è uscita infatti il 13 giugno e sul web non si parla d’altro. Ora il pubblico è in trepidante attesa di scoprire chi dei fratelli Bridgerton sarà il protagonista del nuovo ciclo di episodi. Quello che è certo è che Shonda Rhimes vuole adattare per Netflix tutti i libri di Julia Quinn.

A quanto pare si dovrà attendere molto prima di poter guardare la nuova stagione di Bridgerton. La sceneggiatrice e produttrice Jess Brownell, infatti, ha detto che le nuove puntate non arriveranno prima del 2026.

È stato nel corso di un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter che la sceneggiatrice ha dato la brutta notizia ai fan della serie in costume. Fino a questo momento è trascorso sempre un intervallo di due anni tra l’uscita di una stagione e l’altra e a quanto pare questo non cambierà. Jess Brownell ha ammesso che, anche se sta provando ad accorciare i tempi di attesa, crede che Bridgerton 4 non arriverà prima del 2026 su Netflix. Ha spiegato infatti:

Stiamo lavorando per cercare di far uscire le stagioni più rapidamente, ma ci vogliono otto mesi per girarle e poi devono essere montate e poi doppiate in ogni lingua. E anche la scrittura richiede molto tempo, quindi abbiamo un ritmo di due anni. Stiamo cercando di accelerare, ma siamo su una media di due anni”.

Intanto il pubblico non vede l’ora di scoprire chi sarà il protagonista di Bridgerton 4.

Quale dei fratelli (o sorelle) Bridgerton salirà sull’altare nella prossima stagione? C’è chi è pronto a scommettere che nei nuovi episodi vedremo finalmente Benedict trovare la sua anima gemella, dopo che gli sceneggiatori hanno deciso di saltare l’adattamento del terzo libro. Shonda Rhimes tuttavia ha spiegato che potrebbero decidere di continuare a non seguire l’ordine dei libri. Intanto ci sono altri due papabili nomi per Bridgerton 4: Eloise e Francesca. In particolare la seconda, introdotta in questa stagione, è riuscita in poche puntate a conquistare il favore del pubblico. Una scena del finale potrebbe poi aver svelato anche il suo interesse amoroso. E voi chi vorreste come protagonista di Bridgerton 4?

Già in astinenza da Bridgerton? Non perderti tutto ciò che c’è da sapere sull’arrivo della quarta stagione