in

10 drammi del telefilm addicted pendolare

Serie Tv
Serie Tv

C’è una categoria di telefilm addicted che, più di altri, vive perennemente situazioni imbarazzanti a causa delle serie tv. Stiamo parlando, ovviamente, dei pendolari.

I fan delle serie tv che sono costretti settimanalmente ad interminabili viaggi in pullman o in treno hanno avuto modo, almeno una volta, di provare una delle seguenti situazioni. Ecco quindi a voi i 10 drammi di un perfetto telefilm addicted pendolare! 

 

# 1. Quando ti aspettano 4 ore di treno e calcoli che ti puoi rimettere in pari con le tue serie (al posto di studiare), ma poi ci sono i finestrini aperti, 50 persone che urlano, altre 20 che telefonano e non basta l’audio al 2000% per sentire un solo dialogo di tutta la puntata.

# 2. Quando stai leggendo un articolo contenente spoiler e, arrivato al punto cruciale, i controllori ti fanno perdere il segno per controllare i biglietti.

# 3. Quando metti in pausa la puntata solo per scendere dal treno, ma ripremi play mentre aspetti sul binario il cambio.

Written by Chiara Santi

Sono cresciuta sentendo il profumo della Terra fresca dell'Appennino, quindi forse è per questo che mi faccio un sacco di viaggi mentali (o forse è per la droga che assumo, mi pare si chiami "The Walking Dead"). Vorrei giornate da 30 ore per poter fare tutto ciò che amo e vorrei che le persone imparassero a guardare sotto la superficie delle cose. Vi giuro che anche lì ci sono le Serie Tv.

Bagno di sangue da parte di ABC, CBS, CW e Fox: tutte le ultime cancellazioni

Addicted

Le 10 grandi differenze tra un Serie Tv addicted vero e uno occasionale