in ,

#VenerdìVintage – 10 motivi per cui non abbiamo dimenticato Stars Hollow

3) Luke’s Diner

stars hollow

Il locale di Luke è il primo posto che vorrei visitare, se solo Stars Hollow esistesse realmente. Un locale alla mano, dove hai la possibilità di sentirti davvero a casa e – soprattutto – dove sono vietati i cellulari. Probabilmente al giorno d’oggi Luke sarebbe costretto a sbattere fuori dal locale quasi tutti, considerando il fatto che non riusciamo più a trascorrere cinque minuti senza utilizzare il nostro smartphone; non sarebbe bello godersi un pranzo o una cena ben distanti da tutto ciò che è tecnologico? Farlo una volta ogni tanto non può fare che bene, senza contare che… faremmo felice anche Luke!

4) Il Doose’s Market, la scuola di danza di Miss Patty ecc.

stars hollow

Ogni luogo di Stars Hollow ha il suo perché. I fan della coppia Rory/Dean ameranno il Doose’s Market, dove la coppia si è data il primo bacio; chi preferisce Jess ricorderà con un sorriso il ponte dove Luke ha buttato nel lago suo nipote, eccetera.
Vorremmo passare davanti alla scuola di ballo di Miss Patty solo per guardarla insegnare a delle povere bambine, entrare nel negozio di antiquariato dei Kim per perderci tra i mobili… ci piacerebbe persino farci sistemare l’auto da Gipsy, in fondo!

5) Le assemblee cittadine

stars hollow

Meglio del cinema, meglio di un film in tv, meglio di qualsiasi altro passatempo! Assistere ad una delle assemblee cittadine di Stars Hollow per poter vedere Taylor litigare con Luke o con qualcun altro è sicuramente uno dei desideri più grandi di tutti i fan di Una mamma per amica. Per quanto mi riguarda, io mi armerei (esattamente come Lorelai e Rory) di bibite e snack e mi divertirei a scommettere su chi potrebbe “vincere” nelle varie discussioni che si creerebbero.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

serie tv

#VenerdìVintage – 10 Serie Tv di Mtv che non dimenticheremo mai

The Vampire Diaries 8: indizi sul possibile ritorno di Katherine Pierce